Durante la reunion di Willy, il Principe di Bel Air Will Smith e Janet Hubert hanno posto fine al loro litigio durato 27 anni, dopo che l’attrice aveva lasciato la sitcom

Will Smith e Janet Hubert hanno deposto l’ascia di guerra e fatto pace dopo 27 anni da una brutta lite sul set di Willy, il Principe di Bel Air. L’attrice aveva addirittura lasciato la sitcom, e ora i due si sono ritrovati nel corso di una reunion su HBO Max.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti Janet Jubert interpretava Viv, la zia di Willy per le prime tre stagioni della sticom. Nel 1993 ha lasciato lo show, parlando di “differenze creative”, ed è stata rimpiazzata dalla collega Daphne Maxwell Reid. Dopodiché, tra Will Smith e Janet è iniziata una vera e propria battaglia a suon di dichiarazioni. L’attore aveva detto a una radio di Atlanta che la collega “voleva semplicemente che lo show diventasse La zia Viv di Bel-Air” e che “è arrabbiata ora ma lo è sempre stata”.

Qualche tempo dopo Janet Jubert aveva parlato a TMZ, dicendo che non avrebbe mai fatto una reunion di Willy, il Principe di Bel-Air, apostrofando Will Smith come un “poco di buono ed egocentrico”.

“Questa reunion non avverrà mai finché avrò vita, a meno che qualcuno non si scusi, ma so che non succederà”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma alla fine, grazie a HBO Max, i due hanno deciso di chiarirsi, ed ecco cosa si sono detti.

Avanti