Lili Reinhart festeggia la vittoria di Biden con un meme contro Trump, ma è costretta a rimuovere il post dopo diversi attacchi

Lili Reinhart non è riuscita a contenere l’entusiasmo per la vittoria di Biden. L’attrice di Riverdale è stata una delle tante star di Hollywood che ha partecipato attivamente alla vita politica degli ultimi mesi cercando di convincere i suoi milioni di fan ad andare a votare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella giornata di ieri, dopo un tribolato testa a testa, il candidato democratico e la sua carismatica vice Kamala Harris hanno ufficialmente vinto le elezioni sconfiggendo Donald Trump. Il Presidente uscente però non sembra disposto ad accettare la sconfitta, parla di brogli ed annuncia dure battaglie legali. Intanto molti volti noti del piccolo e del grande schermo festeggiano il risultato storico. Tra questi c’è anche l’interprete di Betty Cooper.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da -lili and cole stan|2,9k❁ (@liliecole_riverdale) in data:

Poche ore fa Lili Reinhart ha infatti pubblicato sul suo profilo questo meme in cui ha inserito la sua faccia entusiasta accanto ad una tomba che mostra il nome di Trump (e la data del suo “decesso” come Presidente). Un post che ha fatto infuriare diversi sostenitori di Donald, che hanno iniziato ad attaccare Lili ed accusarla di essere poco sensibile.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per evitare qualsiasi tipo di polemica, la Reihart ha deciso di rimuovere la foto ma attraverso le sue Instagram stories ha precisato la sua posizione con estrema forza.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti