Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 6 novembre 2020 – Puntata 45
Stefania riferisce i suoi sospetti sull’autore del furto nella puntata 45 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni venerdì 6…
Stefania riferisce i suoi sospetti sull’autore del furto nella puntata 45 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni venerdì 6 novembre 2020.
Nella puntata 45 del Paradiso delle Signore qualche nodo in più verrà al pettine dell’indagine per furto in via di svolgimento. Qualcuno dei dipendenti dell’atelier avrebbe infatti provocato un ammanco nel registratore di cassa, e benché i sospetti di tutti siano orientati verso Stefania, le cose potrebbero non essere come sembrano. Ma vediamo insieme cosa ci aspetta secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5, che come di consueto andrà in onda su Rai 1 alle 15.55, venerdì 6 novembre 2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 44)
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 6 novembre 2020: Agnese non riesce a sbottonarsi con Armando
A rendersi conto per primo che in cassa manca una cospicua somma di danaro è Luciano Cattaneo. Il ragioniere informa immediatamente Vittorio Conti e anche l’amata Clelia. Chi può essere l’autore del furto? La squadra fa il punto della situazione con l’intero gruppo di Veneri, nella speranza di rintracciare il colpevole. Ma i sospetti di tutti restano inizialmente concentrati su Stefania Colombo, la nuova arrivata già accusata da una cliente di averla derubata.
Il passato della ragazza è cosa nota, ma Vittorio non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro di lei a meno di averne prova certa. Mentre la ragazza sceglie il silenzio per evitare il licenziamento, Agnese bisticcia ancora con Armando in merito alla gara di ciclismo. Nonostante i battibecchi, è chiaro che tra i due ci sia un discreto feeling a cui però la sarta non riesce ad arrendersi completamente.
Nel frattempo, la giovane Maria si è finalmente decisa a svelare i suoi sentimenti a Rocco. Peccato che, proprio sul più bello, i due vengano interrotti da quel terzo incomodo di Irene. Come preannunciano infine le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 6 novembre 2020, Stefania si decide a rivelare la sua verità sul furto di cassa. E proprio come sospettavamo, il suo racconto è tutt’altro che scontato…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 46)
Streaming e repliche puntata 45
Per rivedere in replica o streaming la puntata 45 del Paradiso delle Signore 5, bisogna aspettare il weekend o il tardo pomeriggio di venerdì 6 novembre 2020. La soap di Rai 1 torna infatti in onda con tutti gli episodi della settimana il sabato dalle 15.40 e la domenica dalle 23.30 su Rai Premium. In alternativa, la piattaforma streaming Rai Play offre l’opportunità gratuita di recuperare ciascun episodio in versione on demand, a partire da un’ora circa dopo il passaggio in TV.