Stefania è una ladra? Questo e molto altro nella trama della puntata 44 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni giovedì 5 novembre 2020.

La puntata 44 del Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1 il 5 novembre, potrebbe dare una nuova svolta alla trama della soap. La new entry Stefania Colombo è davvero la persona apparentemente ingenua e timorata che abbiamo conosciuto finora? Oppure sotto il suo aspetto si nasconde ben altro? Scopriamolo insieme con tutte le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 5 novembre 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 43)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 5 novembre 2020: Agnese se la prende con Rocco

Nella gara di ciclismo che si sta preparando fra le squadre di Don Saverio e Armando, Rocco Amato ha infine scelto di stare dalla parte del magazziniere del Paradiso. Una preferenza che ora Agnese non gli perdona, e tra un simpatico battibecco e l’altro la zia gli tiene perfino il muso. Quando però durante gli allenamenti Rocco finisce per infortunarsi, la signora Amato tornerà la donna sollecita e affettuosa di sempre.

Nel frattempo, Stefania Colombo prosegue il suo tirocinio per diventare ufficialmente la nuova Venere del Paradiso. All’atelier la ragazza riesce anche a concludere una vendita coi fiocchi, che impressiona le colleghe e colpisce favorevolmente anche Clelia. Peccato che, poco dopo, una cliente torni indietro sostenendo di essere stata derubata proprio dalla nuova arrivata…

Mentre accade questo, negli uffici del grande magazzino – raccontano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 5 novembre 2020 – Gabriella ha appuntamento con Vittorio. Deve comunicargli che la signora Gramini del Circolo di Milano, dopo l’esperienza del défilé, vuole affidargli il confezionamento di una linea di abiti privata.

Per farlo avrà bisogno di tempo, forse anche di assentarsi dal lavoro al Paradiso. Una ragione sufficiente perché Conti non la prenda affatto bene. La collezione appena lanciata al negozio sta andando a gonfie vele: perché Gabriella dovrebbe andare in cerca di altre soddisfazioni?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 45)

Streaming e repliche puntata 44

Come anticipavamo più sopra, la puntata 44 di Il Paradiso delle Signore 5 sarà su Rai 1 giovedì 5 novembre 2020 alle ore 15.55, ma contemporaneamente andrà anche in streaming su Rai Play. Subito dopo l’episodio comparirà nella scheda ufficiale del programma per poter essere visto e rivisto in versione on demand.

La piattaforma Rai Play è gratuita e si può usare su smart phone, smart TV e tablet o sito internet ufficiale. Basterà registrarsi personalmente al sito, per accedere a tutti i contenuti altrimenti preclusi ai minori di diciotto anni.

Se si preferisce invece rivedere Il Paradiso delle Signore 5 in TV, gli episodi vanno in replica nel fine settimana su Rai Premium, uno dietro l’altro senza soluzione di continuità. Questa settimana le repliche sono previste il sabato dalle 15.40 e la domenica dalle 23.30