Il reboot di Zoey 101 sta arrivando? Secondo Jamie Lynn Spears non manca molto ormai e la nuova serie potrebbe non essere troppo lontana

Jamie Lynn Spears si è aperta sull’ormai chiacchieratissimo reboot di Zoey 101. Già negli scorsi giorni l’attrice aveva lasciato intendere che il progetto fosse in fase embrionale, e ora ha voluto confermare che secondo lei non manca molto prima che questo veda la luce.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di recente il cast si è riunito per una nuova versione dell’iconica sigla Follow Me, e i fan di Zoey 101 hanno pensato subito che questa sarebbe diventata poi la theme song della nuova serie. Sembra proprio che questo video abbia gettato delle solide basi per la realizzazione del reboot, che ora sembrerebbe anche più vicino. Come riporta poi CNN Jamie Lynn avrebbe deciso di regalare questo mini reboot in attesa di poter realizzare qualcosa di più grande. Nonostante non ci siano conferme sembra quindi che Jamie Lynn Spears sia già spedita verso una possibile serie sequel

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Date le difficoltà dovute al COVID-19, al momento tutto è in fase di stallo, ma pare proprio che una nuova serie di Zoey 101 sia in arrivo. L’attrice sembra voler proprio che questo reboot si faccia, e crede che questa canzone potrebbe essere proprio il primo passo. In un’intervista a ET Canada ha spiegato:

“Sto già discutendo con molte persone riguardo al reboot, sto parlando con i network per capire quando effettivamente si potrà fare. In verità il video di Follow Me ha risposto a tantissime domande dal punto di vista creativo, penso che ora il reboot potrà avvenire più velocemente”.

Ma già a inizio anno Jamie Lynn Spears si era aperta su un reboot di Zoey 101, ecco cosa aveva detto.

Avanti