Stephen Amell ha raccontato la sua lotta contro l’ansia e il COVID-19, svelando di essere risultato positivo con sintomi pesanti

Nel podcast Inside of You, Stephen Amell si è aperto agli spettatori, svelando di essere risultato positivo al COVID-19. Nella trasmissione online l’attore di Arrow ha raccontato la sua lotta contro il virus e i conseguenti attacchi di panico che ne sono derivati. Infatti temeva particolarmente che l’essere risultato positivo potesse compromettere il destino del suo show in uscita, Heels.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di una serie per Starz, basata sul wrestling, della quale si stavano svolgendo le riprese ad Atlanta, quando Stephen Amell ha contratto il coronavirus. Il podcast durante il quale l’attore ha svelato la notizia è stato registrato il 20 ottobre, e allora l’attore ha dichiarato di essere risultato positivo qualche settimana prima, e di aver poi ricevuto il lascia passare dopo ulteriori test. Questi infatti avrebbero provato che Stephen Amell può tornare sul set, probabilmente perché negativo al tampone.

Si tratta della prima apparizione di questo tipo per Stephen Amell, da quando nove mesi fa aveva avuto un attacco di panico proprio durante lo stesso podcast. Per questo motivo l’attore ha deciso di tornare e di spostare la conversazione anche sulla salute mentale e sulle ripercussioni sulla sua carriera.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore ha raccontato come ha vissuto l’isolamento e i sintomi che lo hanno colpito.

Avanti