Tyler Posey rivela di aver avuto problemi di dipendenza
Durante un’intervista Tyler Posey si è aperto moltissimo sia a proposito della sessualità, che riguardo ai problemi di dipendenza Tyler…
Durante un’intervista Tyler Posey si è aperto moltissimo sia a proposito della sessualità, che riguardo ai problemi di dipendenza
Tyler Posey non ha passato un bel periodo nel corso della sua carriera. L’ex interprete di Teen Wolf e Now Apocalypse che ha portato avanti parallelamente sia la carriera di attore che quella di musicista, ha raccontato durante un’intervista online per SiriusXM di aver fatto uso di sostanze.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOggi Tyler Posey sta meglio, è sobrio e sta cercando di tenere uno stile di vita più salutare possibile. Ma l’attore ha voluto comunque condividere con gli intervistatori quello che ha vissuto.
Ho passato davvero un momento difficile. Sono sobrio adesso. Sono sobrio da 71 giorni. Ho litigato con tutti quelli che conoscevo e amavo. Ma adesso ho capito di volermi bene per la prima volta nella vita e le cose vanno davvero molto meglio. Non fumo più erba, non bevo, non mi drogo. Non faccio più nulla.
Tyler Posey ha raccontato anche di aver partecipato ad alcuni sex party, uno anche recentemente, dove vi erano diverse droghe e alcool, ma l’attore non ne ha fatto uso.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ero a una festa l’altra sera dove c’erano cocaina, ecstasy e funghetti. E io non ho provato nulla. Era un sex party. Ho partecipato ad altri sex party, anche se non facevo parte degli organizzatori. Ma ho comunque partecipato. Questo, comunque, succedeva soprattutto quando facevo uso di sostanze. Ora sto cercando di rimettere insieme i pezzi e mi sento molto meglio.
Queste le rivelazioni di Tyler Posey sulla sua sobrietà, e noi siamo lieti di sapere che adesso stia vivendo un periodo migliore. L’interprete di Scott McCall in Teen Wolf ha rivelato qualcosa anche a proposito della sessualità. Scopriamone di più!