Perché Partridge non ha baciato Millie Bobby Brown in Enola Holmes
Molti fan si aspettavano di vedere un bacio in Enola Holmes tra i personaggi interpretati da Louis Partridge e Millie…
Molti fan si aspettavano di vedere un bacio in Enola Holmes tra i personaggi interpretati da Louis Partridge e Millie Bobby Brown
Fan di Enola Homes, se avete amato il film Netflix con Millie Bobby Brown e Louis Partridge e speravate di vedere un bacio tra i due personaggi interpretati dagli attori nella pellicola, purtroppo sarete rimasti un po’ delusi. Ma l’interprete del visconte Lord Tewkesbury ha voluto spiegarci perché non è successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista per il sito Girlfriend, e ha raccontato che nella sceneggiatura in realtà era presente un piccolo bacio nell’ultima scena che li vedeva insieme, ma sia lui che Millie Bobby Brown hanno pensato che non ce ne fosse bisogno.
In realtà doveva esserci un bacio. Beh, non proprio una scena di bacio, ma un bacetto sulla guancia o una cosa del genere quando il mio personaggio sta per andarsene. Ma abbiamo poi deciso di lasciare tutto un po’ in sospeso e penso sia stata una buona idea. Perché così resta tutto un po’ ambiguo.
Louis Partridge ha anche aggiunto che sia il suo personaggio che quello di Enola Holmes interpretata da Millie Bobby Brown non dovessero provare in questo modo di avere una forte connessione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Inoltre penso che sia una cosa molto innocente. Non è solo in un modo la loro relazione. Certo, ci sono elementi romantici e poi le cose vanno molto bene. Mi è piaciuto molto. Non hanno bisogno di darne una definizione, vanno molto d’accordo come persone e spero che la gente online abbia notato questo e non abbia solo pensato: “Oh, mio Dio, si amano!”
A Louis Partridge è stato anche chiesto se sarà possibile rivedere il suo personaggio in un ipotetico sequel di Enola Holmes. Scopriamo insieme le sue parole.
L’attore potrebbe apparire in un sequel?
I fan di Enola Holmes sperano davvero di poter rivedere Louis Partridge e Millie Bobby Brown di nuovo insieme in una seconda pellicola. L’attore si è mostrato molto interessato all’idea, ma ha anche ribadito che il suo personaggio in realtà non è presente nel secondo libro della saga.
Non è presente nel secondo libro, ma se si potesse inserirlo in un sequel del film sarebbe molto interessante. Non ci avevo ancora pensato. Ma mi piacerebbe rivederlo interagire con Enola.
Sempre durante l’intervista con il sito di Girlfriend Louis Partridge ha anche parlato del suo personaggio e di come sia maturato e cresciuto durante il corso del film.
Verso la fine del film cresce, si assume più responsabilità ed è molto bello da vedere. Quindi in un secondo film mi piacerebbe vederlo crescere ancora di più, ma anche tenersi un po’ dell’innocenza che lo caratterizza.
Anche noi speriamo davvero di poter rivedere Louis Partridge e Millie Bobby Brown insieme in un secondo film della saga!