Anna Todd è stata licenziata dalla produzione di After? La scrittrice risponde ai rumor
Anna Todd è stata licenziata dalla produzione di After 3 e 4? La scrittrice risponde al rumor e lascia un…
Anna Todd è stata licenziata dalla produzione di After 3 e 4? La scrittrice risponde al rumor e lascia un commento a Shane Paul McGhie
Anna Todd è stata licenziata dalla produzione di After? La fortunata saga amorosa con protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford tornerà in futuro con il terzo e il quarto capitolo. Le riprese sono attualmente in corso in Bulgaria ma la produzione delle pellicole è stata inghiottita da un vortice di notizie sconvolgenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima riguarda il licenziamento, ormai confermato, di Shane Paul McGhie. L’attore, che interpretava il ruolo di Landon, non sarà presente nei prossimi capitoli e sarà sostituito da un nuovo volto. “Non abbiamo raggiunto un accordo e ho dovuto prendere una decisione molto dura. Ho dovuto farmi valere, nel modo in cui farebbe anche Landon“, ha dichiarato McGhie in un recente post su Instagram.
Tra i tanti commenti arrivati in suo favore si nota quello di Anna Todd, scrittrice dei romanzi di After da cui è tratta la saga cinematografica. “Devastante – ha scritto la donna – resterai per sempre LG per me“. Nelle ultime ore la stessa Todd è finita più volte al centro dei rumor a causa della sua posizione con la Voltage Pictures, la casa di produzione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sembra che i rapporti con Anna siano infatti logorati e nelle ultime ore quest’ultima ha addirittura smesso di seguire la pagina ufficiale di After su Instagram. Secondo i fan la stessa scrittrice è stata licenziata e non parteciperà più alla sceneggiatura dei prossimi capitoli.
E’ questa la verità? Ne ha parlato la diretta interessata