Nicoletta torna a Milano nella puntata 20 di Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio di venerdì 2 ottobre 2020.

Al centro della nuova puntata del Paradiso delle Signore, il grande ritorno di Nicoletta a Milano. La figlia del ragionier Cattaneo e della moglie Silvia aveva lasciato il capoluogo lombardo per trasferirsi a Bari con il marito Cesare e la figlia avuta da Riccardo. I genitori la sono spesso andati a trovare, ma la ragazza è rimasta sostanzialmente isolata dalla vita milanese. E questo anche per volontà della famiglia Guarnieri, determinata a salvaguardare il proprio buon nome. Il ritorno di Nicoletta significa naturalmente anche quello di Federica Girardello, la sua interprete, nel cast della soap. Un rientro graditissimo per i fan delle prime stagioni, e di cui possiamo leggere le prime anticipazioni nella trama della puntata 20 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 2 ottobre 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 19)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 2 ottobre 2020: Daniela si rifà viva con Marta e Vittorio

Dopo essere fuggita intorno all’orario della cerimonia del battesimo senza lasciare traccia di sé, Daniela si rifà viva con i coniugi Conti. La donna, disperata, si è resa conto che Anna costituisce un mezzo di ricatto che potrebbe tornarle comodo. Ma Vittorio e Marta si presteranno al gioco della vera madre della piccina?

Intanto, l’idea di Marcello e Salvatore stenta a concretizzarsi, e tutto per colpa degli ostacoli burocratici. Sembra infatti che ottenere i permessi per l’apertura notturna del loro locale sia più complicato del previsto, ma se Salvatore – sempre più disfattista – è già pronto a rinunciare, Marcello non si perde come al solito d’animo e studia un modo diverso per ottenere la stessa cosa.

L’imminente rientro di Nicoletta a Milano suscita nei protagonisti di Il Paradiso delle Signore 5 ricordi e tanto pentimento per il passato, al punto che nelle anticipazioni di venerdì 2 ottobre 2020 si dice che Cosimo confessi a Riccardo di essere stato lui a raccontare ad Adelaide il segreto della partenza della ragazza. Così la famiglia Guarnieri ha potuto tenere il giovane lontano dalla sua bambina, impedendogli di fare il padre per tutelare il loro buon nome.

Ma chissà se Riccardo, tenuto volutamente all’oscuro dell’arrivo di Nicoletta, intuirà che la Cattaneo, suo primo grande amore, è tornata in città. Per la famiglia di lei è già una festa. Per il giovane Guarnieri potrebbe invece prospettarsi un futuro diverso che con Ludovica

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 21)

Streaming e repliche puntata 20

Se vi siete persi la puntata 20 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda contemporaneamente su Rai 1 e Rai Play in streaming venerdì 2 ottobre 2020, potete rivederla in modi diversi. Ogni episodio viene infatti caricato on line sempre su Rai Play in versione on demand poco dopo il passaggio in TV.

Ma le puntate di Il Paradiso delle Signore 5 trasmesse durante la settimana tornano anche in repliche su Rai Premium nel weekend. La programmazione del momento è così fissata: sabato dalle 15.05 e domenica a partire dalle 1.15. Tutti gli episodi saranno ritrasmessi senza soluzione di continuità.