Svelato il vero motivo per cui qualche settimana fa le star di Netflix erano tutte insieme a Milano: ecco quale

Ricordate quando qualche settimana fa Milano era stata letteralmente invasa da diverse star di Netflix e non capivamo il motivo? Il capoluogo meneghini aveva infatti ospitato diversi volti noti delle serie tv della piattaforma streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da Omar Ayuso di Elite fino ad Alice Pagani (che è da poco uscita con l’ultima stagione di Baby), da Rocco Fasano di Skam Italia a Lucas Lynggaard Tonnesen, protagonista della serie danese The Rain. Infine è stata protagonista di veri e propri bagni di folla Najwa Nimri, che molti hanno imparato ad apprezzare per i suoi ruoli cult ne La casa di carta e Vis A Vis.

La presenza delle star Netflix a Milano era stata spiegata in diversi modi. C’è chi pensava che la reunion fosse dovuta a qualche progetto segreto del colosso dello streaming o a qualche campagna pubblicitaria dello stesso. O chi ha pensato che si trattasse di qualcosa inerente al mondo della moda, di cui Milano è una delle capitali mondiali.

Ed infatti è proprio così! I volti noti delle serie tv sono stati infatti scelti da un prestigioso marchio di moda italiano per la sua ultima serie di spot televisivi.

Vediamoli insieme

Avanti