FBI 3 stagione quando esce? Uscita in Italia, cast, trama e streaming
FBI 3 stagione quando esce? Uscita degli episodi in Italia in streaming La stagione 3 di FBI, uno dei più recenti titoli…
Contenuti
FBI 3 stagione quando esce? Uscita degli episodi in Italia in streaming
La stagione 3 di FBI, uno dei più recenti titoli di CBS con protagonista l’ex star dell’amatissimo Rookie Blue, Missy Peregrym, è realtà e va in onda sul network americano dallo scorso autunno, assieme a SWAT e All Rise. Per la precisione, la data di uscita ufficiale per la season 3 è caduta il 17 novembre 2020. Cosa significa questo per il pubblico italiano? Quando esce FBI 3 in Italia?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sappiamo ancora quando esce in Italia la terza stagione. Attualmente Rai 2 sta terminando la messa in onda del secondo capitolo. Dunque, FBI 3 potrebbe raggiungere il nostro Paese nell’autunno 2021. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Vediamo ora insieme quali sono le ultime anticipazioni circa la trama della stagione 3 di FBI. Prima di parlarvi degli episodi futuri della serie TV, facciamo qualche passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti. Come finisce FBI 2? Come alcuni di voi sapranno, l’ultimo episodio andato in onda della seconda stagione non era stato originariamente inteso come season finale. Il set di FBI si è infatti visto costretto a chiudere i battenti in seguito al diffondersi dell’emergenza COVID-19, com’è stato per la maggior parte delle produzioni televisive: da Riverdale a Grey’s Anatomy.
Nella scorsa stagione avevamo lasciato Maggie sotto copertura senza che OA abbia alcuna possibilità di comunicare con lei. Nei nuovi episodi della season 3 vedremo dunque il suo ex partner decidere se intervenire per aiutarla e con molta probabilità ci aspettiamo di assistere a quei colpi di scena che gli autori non hanno potuto inserire come cliffhanger finale nella seconda stagione.
Trailer di FBI 3
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di FBI? Nei nuovi episodi torneranno tutti i protagonisti principali della serie TV. In primis rivedremo il volto della già menzionata Missy Peregrym. Attrice che dopo aver ottenuto un discreto successo con il film Stick It, ha poi raggiunto una fama internazionale sbarcando in Rookie Blue, serie andata in onda anche in Italia. Nello show di CBS Peregrym interpreta l’agente speciale dell’FBI Maggie Bell. Al suo fianco troviamo Zeeko Zaki, star che in passato potreste aver visto nel ruolo di Hamid in 24: Legacy, e che in FBI interpreta il partner di Maggie al Bureau: Omar Adom Zidan, soprannominato OA.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast della serie TV FBI, che potreste rivedere in occasione dell’uscita in TV e in streaming della stagione 3:
- Jeremy Sisto è Jubal Valentine;
- Ebonée Noel è un’analista dell’FBI, Kristen Chazal;
- Connie Nielsen è l’agente speciale in comando Ellen Solberg.
- Katherine Renee Turner è Tiffany Wallace, personaggio che entra a far parte del cast dalla terza stagione;
FBI 3 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?
Dopo la messa in onda della terza stagione dove potremo trovare le puntate della serie TV? Dove cercare FBI 3 stagione streaming ita online? Semplice. Come già anticipato nei paragrafi precedenti, in Italia la serie TV va in onda su Rai 2 e ciò significa che dopo il rilascio in TV, gli episodi verranno caricati sulla piattaforma online della rete. Vi basterà, dunque, andare su Rai Play, registrarvi gratuitamente e riuscirete a guardare FBI in streaming ita senza problemi.