The Duchess 2 stagione si fa su Netflix? Uscita, cast e streaming serie TV
The Duchess 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? Katherine Ryan sbarca su Netflix…
Contenuti
The Duchess 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?
Katherine Ryan sbarca su Netflix come sceneggiatrice, produttrice esecutiva e attrice protagonista della nuova The Duchess. Una serie che racconta la frenetica vita di una madre single di origini canadesi che vive a Londra. Il genere è quello della sitcom e le vicende al centro della scena sono ispirate alla biografia della star che presta il volto alla Duchessa, che porta infatti il suo nome: Katherine. Gli spettatori che hanno apprezzato lo stile di questo nuovo show, distante dai teen drama che già occupano gran parte del catalogo Netflix, si chiederanno se la stagione 2 di The Duchess si farà su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome di consuetudine, probabilmente, la piattaforma streaming deciderà se la serie TV è rinnovata o cancellata all’incirca un mese dopo l’uscita degli episodi. In modo tale da poter analizzare il feedback degli utenti. Pochi giorni dopo il rilascio delle puntate, The Duchess non raggiunge la top10 dei titoli più visti del giorno. Nonostante questo dato non lasci ben sperare, l’originalità dello show e la positiva accoglienza della critica potrebbero convincere Netflix a dare il via libera per la produzione di nuovi episodi.
Mentre attendiamo di scoprire ulteriori news circa il futuro della serie TV vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in streaming di un’eventuale stagione 2 di The Duchess su Netflix.
The Duchess 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di The Duchess. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese. L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set statunitensi a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della stagione 2 di The Duchess potrebbe essere fissata per fine estate 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Come già anticipato, al centro della scena della serie Netflix troviamo la nostra Katherine alle prese con una vita che si fa sempre più frenetica. Dopo gli eventi protagonisti della prima stagione di The Duchess, sospettiamo che la trama di una season 2 potrebbe vedere l’arrivo di un secondo figlio nella vita di Katherine. A confermarlo è la star e sceneggiatrice stessa dello show: Katherine Ryan. Secondo quanto affermato da quest’ultima in un’intervista riportata da DigitalSpy, Ryan ha già delle idee sulla direzione delle diverse storyline dei personaggi per in una season 2. Non solo, l’autrice sembra essere interessata ad esplorare le conseguenze dell’arrivo di un secondo figlio e di come quest’ultimo potrebbe cambiare le dinamiche viste nei primi episodi.
Trailer Netflix di The Duchess 2
Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di The Duchess 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di The Duchess, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. A ritorna nei panni della protagonista sarebbe ovviamente la nostra Kaherine Ryan, che come abbiamo già sottolineato diverse volte, lavora anche come autrice e produttrice per lo show.
Di seguito trovate il resto dei volti protagonisti del cast principale di The Duchess, che potremmo rivedere in occasione dell’uscita di una season 2 di The Duchess:
- Rory Keenan è l’ex marito di Katherine, Shep;
- Katy Byrne è la figlia Olive;
- Steen Raskopoulos è Evan;
- Michelle de Swarte è Bev;
- Sophie Fletcher è Jane.
The Duchess 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di The Duchess su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.