L’attrice di Euphoria, Zendaya, durante un’intervista promozionale per Dune ha parlato anche del collega Timothée Chalamet

Siete fan di Timothée Chalamet e Zendaya? I due attori del nuovo film di Denis Villeneuve, Dune, di cui i fan sono adesso in trepida attesa di vedere un primo trailer, hanno dimostrato più volte di essere molto legati anche fuori dal set della pellicola che li vede insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Recentemente, infatti, l’interprete di Elio in Chiamami col tuo nome ha scritto un tenero messaggio di auguri per il compleanno della collega mandando totalmente in visibilio i fan che hanno subito iniziato a fare il tifo per loro addirittura anche come coppia.

Tanti auguri a una delle persone più d’ispirazione che abbia mai conosciuto in questo mio breve viaggio. Una persona con un forte senso etico, e una bussola morale che è in totale armonia con una creatività senza paura. Buon compleanno @Zendaya, ti auguro un meraviglioso giorno, amica mia.

Questo il messaggio di Timothée Chalamet a Zendaya che è piaciuto enormemente. E adesso è invece l’attrice a parlare di lui, del loro forte legame e a elogiare l’ottimo lavoro del collega. In un’intervista per Empire Magazine, riportata anche da Comic Book, l’interprete di Rue in Euphoria ha rilasciato queste dichiarazioni:

Ho conosciuto Timothée alla lettura [di Dune]. Ho sentito come se ci conoscessimo da sempre. Come se fossimo sempre stati amici. Successivamente siamo diventati davvero grandi amici. Ha un grande talento.

Insomma, Zendaya ha confermato di nuovo la forte amicizia con Timothée Chalamet, ed è veramente bello vedere quanto i due siano riusciti a legare grazie al film Dune. Successivamente l’attrice ha raccontato anche della sua positiva esperienza sul set. Scopriamo insieme le sue parole.

Avanti