Jensen Ackles svela cosa porterà a casa dal set di Supernatural
La conclusione di Supernatural è ormai vicina e Jensen Ackles ha rivelato quale oggetto di scena si porterà a casa…
La conclusione di Supernatural è ormai vicina e Jensen Ackles ha rivelato quale oggetto di scena si porterà a casa dal set della serie TV
Jensen Ackles è di recente tornato sul set di Supernatural, per girare la conclusione della serie, dopo lo stop che il set aveva subito a causa del COVID-19. Durante un’intervista a Digital Spy, l’attore che dal 2005 interpreta Dean Winchester, ha rivelato che una volta girato l’ultimo ciak ha deciso quale oggetto di scena vorrà portare via dal set di Supernatural.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo anni di richieste, ha finalmente ottenuto la possibilità di entrare in possesso di una cosa che da anni desiderava con tutto sé stesso. Infatti la scelta di Jensen Ackles è ricaduta su un oggetto iconico per i fan della serie, ma ecco le sue parole riguardo il misterioso regalo che si farà presto:
“Riguardo il portarmi via qualcosa l’ultimo giorno, prenderò qualcosa a cui aspiro dal primo giorno di Supernatural. Ma va bene, non la ruberò, mi hanno dato il permesso. Ho pregato, pregato e chiesto per anni, ma alla fine ce l’ho fatta. Mi faranno portare a casa l’Impala“.
Per i fan di Supernatural si tratta di un oggetto davvero iconico. Infatti la Chevrolet Impala del 1967, nera e appartenuta a Dean anche nella serie, è stata un’importante parte della serie TV, diventando quasi un personaggio. Dean chiama la sua auto “Baby”, quindi sembra la cosa giusta da fare che l’attore che lo interpreta abbia l’occasione di donarle una nuova casa, dopo che Supernatural sarà concluso.
E invece, cosa si porterà a casa Jared Padalecki?