Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch sbarcano su TikTok
Le tre attrici di Riverdale Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch hanno deciso di aprire un profilo comune su…
Le tre attrici di Riverdale Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch hanno deciso di aprire un profilo comune su TikTok
Avete letto bene! Le tre protagoniste del teen drama firmato The CW, Riverdale sono appena sbarcate anche su TikTok con un profilo estremamente divertente. Amiche anche nella vita reale, Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch vogliono intrattenere i loro fan anche fuori dalla serie TV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’account sul celebre social network dedicato alla creazione di video è stato aperto davvero da pochissimo e vanta giù più di 160.000 follower. Il nome che le attrici hanno dato al profilo è blondebrunetteredhead. Vi dice qualcosa questo nome? La traduzione italiana, infatti, sarebbe bionda, mora e rossa. Lili Reinhart è bionda di capelli, mentre Camila Mendes è mora e Madelaine Petsch ha i capelli rossi.
Un nome perfetto quindi per il loro account, che le rispecchia totalmente. Nella serie TV che le ha rese famose le vediamo interpretare delle adolescenti, che spesso si trovano a risolvere misteri e inquietanti vicende legate alla cittadina che porta anche il nome dello show. Nel corso delle stagioni ci siamo affezionati sempre di più ai personaggi di Veronica Lodge, interpretata appunto da Camila, Betty Cooper, interpretata dalla nostra Lili e Cheryl Blossom, che viene portata in scena da Madelaine.
Lo show della The CW le ha rese così amiche anche fuori dal set e lo hanno dimostrato più volte. Durante il periodo peggiore della pandemia, Lili e Madelaine per esempio hanno trascorso la quarantena insieme, e sicuramente questo avrà rafforzato ancora di più il loro rapporto, avendo avuto modo di supportarsi a vicenda. Adesso possiamo vederle felici sul loro profilo TikTok con il quale hanno deciso di intrattenerci con alcuni video divertenti. Analizziamoli insieme!