Uno dei look di Lady Gaga ai VMA’s ha colpito i fan di Riverdale: ecco perché
Lady Gaga ha esibito un look agli ultimi Video Music Awards che ha colpito in particolar modo i fan di…
Lady Gaga ha esibito un look agli ultimi Video Music Awards che ha colpito in particolar modo i fan di Riverdale: ecco il motivo
Lady Gaga è stata una delle protagoniste indiscusse degli ultimi Video Music Awards. Nel corso della cerimonia che premia i migliori video e le migliori canzoni dell’anno (qui per scoprire i vincitori) la Germanotta ha cantato live il suo ultimo successo Rain on me al fianco di Ariana Grande.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa Gaga non è nota soltanto per la sua musica e per il suo indiscusso talento. La cantante si è infatti mostrata con un totale di ben 9 outfit differenti. Uno di questi ha fatto letteralmente schizzare dalla sedia i fan di Riverdale. “Lady Gaga come il Gargoyle King“, fa notare una fan che mostra la cantante mentre ritira uno dei premi vinti.
Lady Gaga as Riverdale’s Gargoyle King… pic.twitter.com/179h2njz7N
— Marilyn La Jeunesse (@mtlajeunesse) August 31, 2020
La somiglianza tra l’eccentrico look dell’interprete e il pericoloso mostro che ha reso la vita impossibile ai protagonisti nel corso della terza stagione è impressionante. In poche ore le foto hanno fatto il giro del web e diversi seguaci di Riverdale hanno sottolineato la similitudine tra Gaga e il Gargoyle King.
monstro de riverdale lady gaga pic.twitter.com/pr8Lyj9A4R
— isa ☹︎ (@abbysflwr) August 31, 2020
Intanto ci si chiede ormai da settimane quale sarà il principale nemico della prossima annata di Riverdale.
Ecco cosa sappiamo a riguardo