Stumptown 2 stagione quando esce? Uscita in Italia dei nuovi episodi in streaming

Tratta dalla graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth, la serie TV conquista fin da subito il pubblico con una trama incalzante e dinamica, piena di azione e mistero. Se poi consideriamo la partecipazione di una star amata e di talento come Cobie Smulders, il risultato è una serie da non perdere e che ABC ha rinnovato fiduciosa del suo futuro. Se avete concluso la visione della prima stagione e ora vi state chiedendo quando esce la stagione 2 di Stumptown eccovi la risposta. Non abbiamo una data di uscita ufficiale da rivelarvi ma conosciamo il palinsesto televisivo del network americano per la stagione 2020-21.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riportato da Deadline, Stumptown tornerà con i nuovi episodi della seconda stagione per l’autunno del 2020. Quanto dovremmo aspettare perché le nuove puntate raggiungano poi il nostro Paese? Anche in questo caso non abbiamo una data ufficiale ma possiamo comunque ipotizzare le tempistiche di rilascio degli episodi seguendo quelle della prima stagione. Stumptown va in onda in Italia su Fox con un ritardo di circa due mesi dall’uscita americana. Ciò significa che potremmo vedere l’uscita in Italia della stagione 2 di Stumptown su Fox e in streaming per gli ultimi mesi del 2020.

Qui di seguito, invece, raccoglieremo tutte le ultime anticipazioni su trama, uscita del trailer, cast e informazioni su come vedere i nuovi episodi della stagione 2 di Stumptown in streaming.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo ancora anticipazioni ufficiale da parte di ABC circa la trama dei nuovi episodi della stagione 2 di Stumptown. Tuttavia possiamo comunque cercare di indovinare la direzione che prenderà la season 2 attraverso gli eventi protagonisti del finale della prima stagione. In primis l’inaspettato arrivo della madre di Dex, che si farà trovare negli ultimi minuti dell’episodio davanti alla casa della protagonista.

Nel corso della serie TV abbiamo visto Dex crescere, soprattutto grazie a Hansel per il quale è diventata un punto di riferimento. Prendersi cura di qualcun altro ha permesso a Dex di superare quel sentimento di abbandono che provava da tutta la vita. Non sarà così facile, tuttavia, ora che sua madre è tornata. Ovviamente ci aspettiamo inoltre ulteriori sviluppi nella vita sentimentale della protagonista, dove all’orizzonte vediamo un triangolo amoroso tra lei, Grey e Miles.

Trailer della stagione 2 di Stumptown

Il trailer ufficiale della stagione 2 di Stumptown verrà diffuso online da ABC soltanto in prossimità dell’uscita dei nuovi episodi. Non appena ne sarà annunciata la messa in onda anche su FOX, potremmo vedere anche la versione italiana del trailer.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Stumptown? A tornare sarà ovviamente la nostra protagonista, Dex Parios, portata in scena dalla celebre Coby Smulders. Una star conosciuta in particolare per i ruoli di Robin nell’amatissima comedy di CBS How I Met Your Mother e dell’agente Maria Hill nell’universo cinematografico della Marvel.

Al suo fianco ritroveremo Jake Johnson nei panni di Grey McConnell. Altro volto conosciuto all’interno del panorama televisivo. Johnson è infatti l’interprete di Nick Miller in New Girl e di recente ha, invece, prestato la voce al protagonisti di Hoops, nuova serie animata di Netflix.

Di seguito trovate il resto degli attori e i personaggi del cast principale di Stumptown, che potremmo rivedere nei nuovi episodi della season 2:

  • Michael Ealy è il detective Miles Hoffman;
  • Tantoo Cardinal è Sue Lynn Blackbird;
  • Cole Sibus è Ansel Parios;
  • Adrian Martinez è Tookie;
  • Camryn Manheim è il tenente Cosgrove.

Nel corso della nuova stagione potrebbero inoltre apparire anche famose guest star. Ricordiamo, infatti, che uno degli episodi di Stumptown nel suo primo capitolo, ha visto la partecipazione di Troian Bellisario, ex star di Pretty Little Liars.

Stumptown 2 stagione in streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV in streaming? Come già anticipato nel parlarvi dell’uscita dei nuovi episodi, lo show esce in Italia sul canale satellitare FOX. Ciò significa che dopo il rilascio della stagione 2 troverete Stumptown in streaming su SkyGO o NowTV. Non siete abbonati alla piattaforme appena elencate? Al momento, purtroppo, non esistono altri siti streaming dove guardare la serie TV Stumptown. Se dovessero esserci degli sviluppi in merito vi aggiorneremo.