Katherine Langford e Sylvester Stallone riparteciperanno al Giffoni
Dopo il grande entusiasmo dei ragazzi al Giffoni, Katherine Langford e Sylvester Stallone promettono di ripartecipare al festival Katherine Langford…
Dopo il grande entusiasmo dei ragazzi al Giffoni, Katherine Langford e Sylvester Stallone promettono di ripartecipare al festival
Katherine Langford e Sylvester Stallone hanno incontrato i fan in streaming durante il Giffoni Film Festival di quest’anno e hanno promesso ai ragazzi di partecipare anche il prossimo anno, per essere circondati dal loro entusiasmo, che hanno sentito anche online.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA causa della pandemia, il Festival più atteso dai ragazzi non ha potuto accogliere dal vivo gli ospiti internazionali, ma l’attrice di Tredici e il grande Rocky hanno annunciato che non vedono l’ora di partecipare al prossimo. Il Giffoni Film Festival riunisce ogni anno giovani appassionati di cinema deliziandoli con le partecipazioni di artisti amatissimi.
Dagli ottimi consigli, agli incoraggiamenti a dare sempre il massimo e a impegnarsi per realizzare i propri sogni. Questo è il clima che si respira durante il Festival. Positivo, allegro, ed energico, ogni anno è sempre un grande successo. Ovviamente anche Katherine Langford e Sylvester Stallone hanno voluto dare dei suggerimenti agli innamorati del cinema e a chi spera di poter trasformare la propria passione in un lavoro.
Come riportato anche dalla pagina Facebook del Giffoni, gli attori hanno anche promesso ai fan di tornare al Festival!
Imparerò l’italiano per incontrarvi al Festival del prossimo anno.
Queste le parole di Katherine Langford menzionate anche dalla pagina ufficiale del Festival. Prima di lei, però, anche Sylvester Stallone ha voluto fare la stessa promessa ai ragazzi, giurandolo addirittura sul suo Oscar!
L’anno prossimo sarò al Festival. Non vedo l’ora di essere circondato dall’entusiasmo di questi ragazzi.
Queste invece le parole di Sylvester Stallone che ha apprezzato tantissimo l’energia dei fan, come la giovane interprete di Tredici e Cursed, Katherine Langford.
Ma le notizie non finiscono qui! Anche Richard Gere quest’anno ha partecipato in diretta streaming al Giffoni Film Festival e ha dichiarato che vorrebbe davvero tornare.