Lili Reinhart parla dell’ossessione delle persone per la sua vita privata
Lili Reinhart ha parlato in un’intervista dell’ossessione di alcuni fan per la sua vita privata e dei suoi nuovi progetti…
Lili Reinhart ha parlato in un’intervista dell’ossessione di alcuni fan per la sua vita privata e dei suoi nuovi progetti
La vita privata di Lili Reinhart ha subìto (e continua a subire) ingerenze da parte di alcuni suoi fan. L’attrice di Riverdale, che ha da poco terminato la sua relazione con il collega Cole Sprouse, è costantemente spiata da tabloid e paparazzi che cercano di scoprire succulenti dettagli sulla separazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn occasione di un’intervista rilasciata a Vogue per l’uscita del suo nuovo film Chemical Hearts, l’attrice ha parlato dell’imminente pubblicazione del suo primo libro di poesie. E a proposito, la Reinhart ha detto la sua sull’ossessione che alcuni fan hanno per la sua vita privata. “C’è un avvertimento all’inizio del libro che dice che alcune di queste poesie sono storie – non sono reali. Ho sentito il bisogno di inserirlo perché non voglio che la gente cerchi di collegare i puntini o si chieda se le cose che descrivo sono realmente accadute“, ha dichiarato Lili.
“Sono stata prudente su questo perché so che la gente andrà a prendere il mio libro e cercherà di ottenere uno scoop sulla mia situazione sentimentale. Molte persone che sono fan, o che affermano di esserlo, sono un po’ ossessionate dalla mia vita personale e cercheranno di scavare più a fondo, ma spero che in generale le persone possano leggere il libro e relazionarsi con esso“, ha continuato Lili Reinhart.
L’interprete ha poi parlato delle difficoltà riscontrate durante il lockdown e di quanto abbia sofferto a causa dell’ansia.
Ecco le sue parole
Lili Reinhart e il lockdown: ecco come l’ha affrontato
Lili Reinhart ha ammesso di aver vissuto con estrema difficoltà il lockdown. Tra la crisi di coppia con Cole Sprouse e l’isolamento forzato, l’attrice ha raccontato con onestà di aver sofferto di attacchi di ansia per il periodo non facile. “Se hai attraversato questa pandemia senza provare ansia, allora non ti capisco“, ha dichiarato.
“Sono una persona ansiosa e gli ultimi mesi non sono stati facili. Mi sono presa la responsabilità di affrontare le mie ferite emotive e i miei traumi. Ho fatto una terapia settimanale e ho avuto conversazioni con i miei amici più cari. Ho avuto una forte ansia e depressione a causa della solitudine e della mancanza di lavoro. È stato difficile per tutti e stiamo tutti cercando di capirlo. Sto cercando di scrivere, di portare a spasso il mio cane, di allenarmi sull’ellittica e di cucinare per me stessa. Sto facendo del mio meglio“.
Infine la Reinhart ha parlato della quinta stagione di Riverdale e di quanto sia incerto il futuro della produzione. “Non sappiamo ancora quando torneremo, se tra un mese o due. Sarà difficile con tutte le misure di sicurezza che devono essere messe in atto. Sono preoccupata, ma sono felice di farlo perché ci siamo dentro tutti insieme. Sarà una tempesta“.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui
Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti
Rilasciata la prima foto delle Choni all’ultimo ballo di fine anno di Riverdale
Archie si arruola nell’esercito in Riverdale 5? Le anticipazioni
KJ Apa pubblica a sorpresa foto di Clara Berry: ritorno di fiamma?