Mentre il web è in delirio per le ultime sulla sua vita privata, Lili Reinhart riflette invece sul ritorno a lavoro sul set di Riverdale per quarta e quinta stagione.

Come ti eludo il gossip. Potrebbe intitolarsi così una delle ultime interviste rilasciate da Lili Reinhart, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon. L’attrice protagonista di Riverdale ha svelato prima che il salto temporale tra quarta e quinta stagione sarà di sette anni, con grandi cambiamenti per tutti i personaggi. E in un secondo momento si è anche lasciata sfuggire l’impressione che lo show potrebbe chiudere i battenti una volta scaduto il contratto del cast principale, cioè alla stagione 7.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma dal momento che il set di Riverdale si sta riaprendo dopo lo stop imposto dal Coronavirus a marzo, è stato inevitabile per Lili Reinhart riflettere sui cambiamenti dell’ultimo periodo. Non solo le lunghe settimane meditative, trascorse persino in solitaria e favorite dalla quarantena, ma anche la fine del rapporto con Cole Sprouse hanno di nuovo precipitato la Reinhart in un tunnel di ansia e nevrosi.

In parte, la ventiquattrenne ne aveva già parlato in un’altra occasione registrata fedelmente anche da noi. Ora invece ha sottolineato i suoi cambiamenti a livello emotivo ma anche fisico, di cui potremo accorgerci una volta che Riverdale sarà di nuovo in onda.

“Sarò più abbronzata e sono ingrassata”

“Ci siamo fermati alla metà di un episodio”, ha spiegato in diretta streaming. “Perché quando torneremo a girare, dobbiamo finire tre giorni di un episodio che stavamo girando a marzo”.

Proprio in queste ore si sono riaperti i battenti degli studios di Vancouver, dove Riverdale come tante altre serie TV viene girato da sempre. Le prime immagini circolate dal set sono relative al ballo di fine anno, in cui Cheryl e Toni sembrano finalmente riconciliarsi.

“Dunque, saremo significativamente più abbronzati. Forse”, ha proseguito ironica Lili Reinhart, ho guadagnato un po’ di peso durante la quarantena, perciò sembrerò un po’ diversa. Penso sarà molto facile distinguere quando stavamo girando a marzo e quando invece abbiamo girato a settembre”.

Effettivamente, questo inconveniente potrebbe verificarsi con gli episodi della quarta stagione successivi al diciannovesimo. L’episodio 19 è andato in onda lo scorso maggio, ed è stato l’ultimo che la rete ha potuto trasmettere a causa del Coronavirus. Il vero finale pensato per la quarta stagione, che vedrà i ragazzi finalmente chiudere la parentesi liceale, lo vedremo solo nei prossimi mesi.

Dopo di ciò, un lungo salto temporale trasporterà gli spettatori nelle vite adulte di Archie, Veronica, Betty e Jughead. E già abbiamo intuito da alcune indiscrezioni, che per allora Veronica potrebbe essersi sposata, mentre Jughead si legherà a un’altra ragazza.