3% stagione 5 non si fa su Netflix, non ci sarà l’uscita di nuovi episodi

Sbarca su Netflix la quarta stagione di 3%, serie di produzione brasiliana girata in portoghese che, nonostante la poca promozione da parte della piattaforma sui social, è riuscita a trovare comunque il suo pubblico. La trama al centro del titolo potrebbe inizialmente ricordare universi distopici già visti in Hunger Games o Divergent, dove i protagonisti devono superare una serie di prove per sopravvivere. 3% riesce però a distinguersi da questi franchise, trovando la sua originalità nella denuncia di temi come la diseguaglianza non solo sociale, ma anche legata alla disabilità. Dopo l’uscita dei nuovi episodi molti di voi si chiederanno: ci sarà una nuova stagione di 3%? Purtroppo già sappiamo che non si farà una stagione 5 di 3% su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A riportare la notizia fu il sito di news brasiliano, Natelinha, che nell’agosto del 2019 annunciava il rinnovo della serie TV per un’ultima stagione. Una scelta forse dettata dalla volontà di voler portare a una degna conclusione la trama, senza dover forzare le storyline dei personaggi oltre la quarta stagione. Dunque, nonostante non rivedremo più i nostri protagonisti in un’eventuale uscita di una stagione 5 di 3%, potremo sperare in un finale soddisfacente nel quarto e ultimo capitolo, ora disponibile su Netflix.

La stagione 4 di 3% è l’ultima, come finisce la serie Netflix?

Cosa accade nel finale della serie NetflixCome finisce 3%? Nel corso della quarta stagione vediamo Gloria tentare di liberare Marcela dalle linee nemiche. Mentre André sale al comando di Maralto, desideroso di raggiungere l’Entroterra per affrontare la sorella Michele e i suoi amici in una guerra. Il gran finale vede dunque i residenti della Concha e l’esercito di Maralto affrontarsi in uno scontro che rischierà di cancellare uno dei due mondi. Non appena scopriremo quale saranno gli eventi protagonisti dell’ultimo episodio vi aggiorneremo e vedremo se si tratterà di un addio definitivo o di un finale aperto che potrebbe lasciare qualche speranza a un ritorno di 3% per una stagione 5 su Netflix.

Dove vedere gli episodi di 3% in streaming?

La serie brasiliana è un prodotto originale Netflix e di conseguenza viene distribuita in Italia, e nel resto del mondo, all’interno del catalogo della piattaforma. Dove vedere gli episodi di 3% in streaming se non si ha Netflix? Non esistono altri siti streaming in grado di darvi la possibilità di guardare le puntate della serie TV. L’unica opzione è quella di iscriversi a Netflix, che purtroppo non offre più il periodo di prova di un mese ai suoi utenti. Tuttavia, l’abbonarsi alla piattaforma non sottoscrive alcun contratto e vi consente dunque di retrocedere dall’iscrizione in qualsiasi momento.

Il costo dell’abbonamento che vi permetterà di poter vedere le puntate di 3%, disponibili al momento online fino alla sua quarta stagione dato che la 5 sembra non si farà, varia a seconda delle esigenze dell’utente. Secondo vari fattori che riguardo la qualità del video e il numero di dispositivi che possono essere utilizzati contemporaneamente. Ciò che vi consigliamo noi è di fare un unico account da condividere con altre persone, in modo tale da dividere la somma mensile che andrete a pagare.