Su Twitter va in scena un divertente scambio di messaggi tra il protagonista di Riverdale Cole Sprouse e la cantante Halsey

Cole Sprouse ha da poco concluso la sua pausa dai social network e ci ha già regalato un divertente momento amarcord. L’attore di Riverdale ha di recente dichiarato di essersi preso un break dai social media per potersi dedicare alla sua salute mentale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da quando è rientrato “ufficialmente” nel mondo dei social, Cole si è già cimentato in uno spassoso scambio di tweet. Colei che ha attivato l’attore è stata la cantante Halsey, che ha risposto ad una segnalazione di un fan che ha pubblicato un suo vecchio video di uno spettacolo teatrale.

La piccola Ashley (questo è il vero nome della cantante, ndr) che fa teatro è probabilmente la cosa più dolce di sempre“, scrive l’utente. “Come fai a sapere che questa sono io e non un minuscolo Cole o Dylan Sprouse con una lunga parrucca bionda?“, risponde ironicamente Halsey.

La risposta di Sprouse non è ovviamente tardata ad arrivare e l’attore ha mostrato una sua vecchia foto (ai tempi di Zack e Cody al Grand Hotel) mentre indossa proprio una parrucca bionda.

Vediamola insieme

Avanti