Cole Sprouse ritorna sui social network dopo un lungo break
Cole Sprouse ritorna a postare su Instagram dopo più di un mese e spiega perché si è preso una pausa…
Cole Sprouse ritorna a postare su Instagram dopo più di un mese e spiega perché si è preso una pausa dai social network
Dopo più di un mese di silenzio, Cole Sprouse è tornato a postare su Instagram. L’attore di Riverdale ha smesso di pubblicare foto sui social network dallo scorso giugno, da quando è iniziato a diventare la vittima perfetta del gossip. Dalla fine della sua relazione con Lili Reinhart, l’attore è stato letteralmente preso d’assalto dai fotografi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle scorse settimane Cole è stato accusato falsamente di violenza sessuale da un account poi risultato fake. Una serie di vicissitudini personali che l’hanno perciò portato alla decisione di restare in disparte e concedersi sempre meno ai suoi fan. E nel primo post pubblicato dopo la scelta di una pausa dai social network spiega perfettamente le ragioni.
Visualizza questo post su Instagram
“Sappiate che sono stato lontano dai social media per un po’. Ho deciso di prendermi una pausa per la mia salute mentale di cui c’è molto bisogno – ha scritto Cole Sprouse – Non sono mai stato l’utente più attivo dei social media, ma anche la piccola quantità che avevo impegnato durante la quarantena era diventata un po’ troppo pesante. Il lavoro sta lentamente iniziando a riprendersi all’interno di una nuova normalità“.
“E come qualcuno che ha sempre e solo conosciuto veramente il lavoro per tutta la vita, ho scoperto che sono il migliore nel programmare una tabella di marcia. Sapere quando allontanarsi, come al college, e quando ri-impegnarsi è un’abilità fondamentale per ogni giovane artista. Prendetevi le vostre pause. La salute mentale e fisica vengono sempre prima di tutto“.
Le sue parole continuano