Lucy Hale si frequenterebbe con la star di The Bachelorette Colton Underwood: l’ex volto di Pretty Little Liars ha trovato un nuovo fidanzato?

Lucy Hale torna a far parlare di sé, ma stavolta c’entra la sua vita privata. Dopo la cancellazione di Katy Keene, spinoff di Riverdale nel quale interpretava la protagonista, la trentunenne sta facendo mormorare il web per un presunto flirt. Secondo quanto riferisce il portale scandalistico TMZ, infatti, Lucy Hale avrebbe un nuovo fidanzato che sarebbe Colton Underwood.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se a molti questo nome non dice niente, è assolutamente normale. Underwood è però un personaggio televisivo assai famoso negli Stati Uniti, dove ha partecipato alla ventitreesima edizione di The Bachelor. Durante il docu-reality, l’influencer si è innamorato della concorrente Cassie Randolph con cui ha rotto di recente.

A quanto si vocifera, Lucy Hale avrebbe approfittato della fine dell’amore fra i due per far breccia nel cuore di Colton, distrutto e inconsolabile. Su di lui, due anni fa, l’attrice ex volto di Pretty Little Liars aveva detto: “È un ragazzo sano, un tipo a posto, bellissimo da guardare”.

Chi è Colton Underwood e tutti gli ex di Lucy Hale

In effetti Colton Underwood – 28 anni ex giocatore di football e 2 milioni di follower su Instagram – è un appassionato di fitness e ama tenersi in forma. Proprio questo lo accomunerebbe alla Hale, con cui si dice siano settimane che fa lunghe passeggiate sulle colline intorno a Los Angeles. Ma se sia veramente il nuovo fidanzato di Lucy Hale sarà solo il tempo – o qualche altro paparazzo – a dircelo.

https://www.instagram.com/p/CCpX7RvHPFh/

I due avrebbero anche lo stesso gruppo di amici, il che gli ha reso più semplice ritrovarsi dopo la pandemia. E dire che nel corso dei due mesi di lockdown Lucy Hale aveva detto di sé a ET:

Mi sento più single che mai, ma va bene così. Se questo periodo difficile mi ha insegnato qualcosa, dal momento che ho fatto ogni cosa praticamente da sola e di solito odiavo stare da sola, è che quando frequenterò di nuovo qualcuno dovrà rendere la mia vita migliore, perché ora sono tanto felice di avere la mia routine”.

Prima di Colton Underwood, Lucy Hale ha avuto altre relazioni importanti già finite sui rotocalchi. L’ultima è stata con il collega Ryan Rottman (90210), mentre tra il 2018 e il 2019 l’avevamo vista al fianco di Riley Smith, conosciuto sul set di Life Sentence.

Avanti