Cole Sprouse coinvolto in un litigio fuori da un ristorante
Cole Sprouse tenta di placare una lite tra un suo amico ed un altro ragazzo fuori da un ristorante –…
Cole Sprouse tenta di placare una lite tra un suo amico ed un altro ragazzo fuori da un ristorante – le foto e il video
Una serata particolare quella trascorsa da Cole Sprouse poche ore fa. L’attore di Riverdale è infatti stato beccato durante una serata in un ristorante di Los Angeles in compagnia di alcuni amici mentre tentava di dirimere una rissa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisualizza questo post su Instagram
Come si può notare in questa serie di foto che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web, l’interprete di Jughead è stato beccato mentre cerca di calmare un suo amico. Quest’ultimo sta infatti litigando con un altro uomo e lo accusa di aver fatto un commento razzista fuori dal ristorante. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte.
Cole Sprouse cerca di calmare i due e si mette in mezzo tentando di allontanare il suo amico. In un primo footage apparso online si vede una donna bionda che chiede a Cole e ai suoi amici di lasciare il luogo urlando ‘Ragazzi, dovete andarvene!’.
Una seconda clip mostra poi la seconda parte del litigio in cui una delle persone coinvolte tenta di sferrare un pugno contro il malcapitato Cole, che mantiene la calma e non risponde alle provocazioni.
Guardiamolo insieme