KJ Apa ha deciso di chiudere il suo account Twitter! Il motivo, secondo alcuni fan, sarebbe per alcune offese ricevute

KJ Apa ha rimosso il suo profilo Twitter. L’attore di Riverdale, da qualche ora, non è infatti più presente sul social network dedicato ai cinguettii e non è il primo a farlo. Già in passato altri protagonisti del teen drama The CW avevano fatto la stessa scelta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una delle prime fu Lili Reinhart che, stanca delle continue offese ricevute, aveva deciso di prendersi una pausa. Di recente questa pausa è stata presa anche da Cole Sprouse. Qualche giorno fa l’interprete di Jughead aveva infatti cancellato il suo account in seguito alle parole di diversi hater, che avevano reagito in malo modo alla notizia della presunta fine della sua storia con Lili.

Da un po’ di tempo Cole è tornato su Twitter giusto in tempo per difendersi contro alcune false accuse di violenza sessuale. Ora è il turno di KJ Apa. Se provate a cercare il profilo dell’interprete di Archie Andrews rimarrete delusi. L’attore ha infatti deciso di cancellare momentaneamente (o per sempre) il suo profilo.

Ora smettetela di essere dei pezzi di m@#a – scrive una fan – lui non puoi letteralmente leggervi“. Ma qual è il motivo che ha spinto KJ a prendere questa drastica decisione?

Proviamo a capirlo

Avanti