Naya Rivera risulta scomparsa durante un giro in barca con suo figlio – il bambino, di quattro anni, è stato ritrovato da solo sull’imbarcazione

L’attrice Naya Rivera risulta essere scomparsa. La donna, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Santana nella serie Glee, è stata data per dispersa durante un giro in barca al largo di Los Angeles in compagnia di suo figlio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto trapelato online nelle prime ore, nella giornata di mercoledì 8 luglio la Rivera stava facendo un giro con un’imbarcazione nel lago Piru, nella Los Padres National Forest in California. Lo sceriffo della contea ha dichiarato che la donna e suo figlio Josey, di appena 4 anni, hanno affittato una barca intorno all’una del pomeriggio.

Circa tre ore dopo, un uomo si sarebbe imbattuto nel motoscafo in questione e avrebbe trovato però solo il bambino. Quest’ultimo ha poi raccontato alle autorità che sua madre era andata a nuotare ma non avrebbe fatto ritorno. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che Josey indossasse un giubbotto di salvataggio, mentre Naya Rivera no.

La macchina dei soccorsi è partita immediatamente e una squadra si è subito diretta sul luogo della scomparsa per effettuare le ricerche dell’attrice.

Ecco quali sono le ultime notizie

Avanti