Omar Ayuso ha postato una foto di Aron Piper sul suo profilo e ha preso in giro le fan dell’attore: “Sono io la sua tipa”

Omar Ayuso ha ricreato un momento “Omander” a distanza! L’attore di Elite è ormai noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Omar nel popolare teen drama spagnolo di Netflix. Al fianco di Aron Piper ha infatti dato vita ad una delle coppie più amate dai teenager di tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rivedremo i due nuovamente insieme nella quarta stagione di Elite. Come annunciato in un primo video apparso online, entrambi sono stati confermati per la prossima annata. Le riprese dei nuovi episodi sono già iniziati, ma manca ancora diverso tempo prima di riuscire a rivedere gli Omander sullo schermo. Intanto Ayuso sa come stuzzicare la fantasia delle fan.

Visualizza questo post su Instagram

chicas lo siento pero la shori de aron piper soy yo

Un post condiviso da omar (@omarayuso) in data:

Qualche giorno fa l’attore ha infatti postato una foto di Aron sul suo profilo, che ha mandato letteralmente in visibilio le seguaci. “Ragazze mi dispiace però la tipa di Aron Piper sono io“, ha scritto ironicamente Omar Ayuso. L’interprete di Ander ha commentato con una risata la didascalia, come diverse follower dell’attore.

Sai che molti di noi sperano che questa affermazione sia vera?“, scrive qualcuno. Nelle scorse ore Omar ha anche presentato via social il suo (presunto) vero nuovo fidanzato.

Ecco di chi si tratterebbe

Avanti