Ripartono i lavori per la tanto attesa reunion di Friends e a parlarne è David Schwimmer. Scopriamo cosa ha detto in proposito

Lo speciale sulla reunion del cast di Friends si avvicina e a quanto pare i lavori sono ricominciati stando alle parole di David Schwimmer. L’attore, che nella fortunata serie TV interpretava Ross Geller, in un’intervista con AP Entertainment ha parlato anche di una data approssimativa in cui potrebbe essere girato l’episodio speciale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo, le riprese sarebbero dovute iniziare nel mese di marzo 2020, periodo in cui è scoppiata, a livello globale, la drammatica emergenza Coronavirus. Dunque la reunion è stata rimandata con grande dispiacere da parte dei fan e non è più stata stabilita una data.

Questo episodio, a cui prenderà parte David Schwimmer insieme agli altri attori protagonisti, verrà realizzato per la piattaforma streaming HBO. Ma quando si potrà girare? Scopriamo cosa ha detto l’attore che ha vestito i panni di Ross.

Speriamo di riuscire a girarlo a breve. Per ora stiamo pensando ad agosto, se la condizione lo consentirà. Avevamo in mente di girarne una parte insieme al pubblico. […] Vedremo, speriamo di riuscire a farlo ad agosto, altrimenti aspetteremo quando la situazione sarà più tranquilla.

Stando alle parole di David Schwimmer, la produzione della reunion di Friends potrebbe partire e non tra molto tempo. Tutto ovviamente dipenderà dall’emergenza Covid-19 e dai rischi sia per gli addetti ai lavori che per l’eventuale pubblico. Sappiamo infatti che alcuni fan potranno prendere parte all’evento facendo beneficenza.

Ma scopriamo cosa altro ha rivelato l’attore in questa intervista sulle modalità relative alla reunion del cast.

Avanti