Gangs Of London 2 stagione si fa su Sky? Uscita in Italia, cast e streaming
Gangs Of London 2 stagione si farà? La serie Sky è rinnovata o cancellata? Sbarca su Sky l’attesissimo Gangs Of…
Contenuti
Gangs Of London 2 stagione si farà? La serie Sky è rinnovata o cancellata?
Sbarca su Sky l’attesissimo Gangs Of London, già definito un Gomorra inglese che si avvicina allo stile delle opere del celebre Tarantino. Il lancio del titolo ha registrato numeri esorbitanti rivelandosi la seconda serie più vista di Sky Atlantic nel suo debutto, subito dopo l’acclamata Chernobyl. Nel corso dei suoi primi nove episodi, lo show è diventato il più seguito dell’anno tra gli amanti del binge-watch. Per tutti questi motivi siamo quasi del tutto certi che si farà una stagione 2 di Gangs Of London su Sky. Non è ancora stato deciso se la serie TV è rinnovata o cancellata ma il livello di apprezzamento del pubblico internazionale è un fattore che si rivelerà sicuramente decisivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre attendiamo di scoprire il futuro della serie TV scopriamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast e data di uscita in streaming in Italia dei nuovi episodi di un’eventuale stagione 2 di Gangs Of London.
Gangs Of London 2 stations quando esce su Sky? Uscita degli episodi in Italia in streaming
La speranza è che un’eventuale uscita della stagione 2 di Gangs Of London sia fissata per la primavera del 2021. La situazione potrebbe evolversi altrimenti. Non solo perché ancora non è stata resa ufficiale la realizzazione di nuovi episodi della serie di Sky, ma anche a seconda dei ritardi che potrebbero subire le riprese a causa dell’emergenza COVID-19. Fattore che non solo ha portato a chiudere i set, ma anche ad una riapertura graduale soggetta a una serie di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di produzione. Quando esce la stagione 2 di Gangs Of London in Italia su Sky se la data di uscita dovesse essere fissata per la primavera 2021?
Il primo capitolo della serie TV ha raggiunto il Regno Unito su Sky Atlantic e gli Stati Uniti su Cinemax, il 23 aprile 2020. In Italia, invece, l’uscita degli episodi è avvenuta poco più di due mesi dopo. Un ritardo che in parte potrebbe esser stato dovuto anche alla chiusura temporanea degli studi doppiaggio che non hanno permesso di rilasciare tempestivamente la serie in lingua italiana. Nel caso di una stagione 2 di Gangs Of London, la situazione potrebbe essere diversa e l’uscita italiana più ravvicinata a quella inglese. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Nonostante il rinnovo della serie TV non sia ancora ufficiale, il creatore dello show e i registi che ci hanno regalato la prima stagione hanno già delle idee su come dovrebbe continuare la storia nella trama di Gangs Of London 2. In un’intervista con DenOfGeek, l’ideatore e autore della serie TV, Gareth Evans ha ammesso che il finale del primo capitolo regala molti spunti che potrebbero essere esplorati in una seconda stagione. A sostenerlo è uno dei registi di Gangs Of London, Corin Hardy, che durante la stessa intervista dichiara:
“Le domande alla fine dell’episodio nove hanno tutte una risposta, e sono degli interessanti frangenti che potrebbero dare vita a nuove storie. […] Ci sono molti sviluppi possibili dei personaggi, specialmente per quanto riguarda Alex che saprà di più su Elliott ora. Capirà qualcosa di più su ciò che Elliott ha fatto tutto questo tempo… e sul suo potenziale ora che Elliott ha lasciato la sua missione e sta facendo di testa sua.”
Ad intervenire in merito alla trama al centro di una più che probabile stagione 2 di Gangs Of London, è un altro dei registi che si sono occupati delle riprese dei primi episodi, Xavier Gens. Gens afferma che la seconda stagione della serie Sky andrà ad esplorare il lato oscuro dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la storyline di Lale e Asif. Secondo il regista la loro dinamica sarà quella più violenta e oscura della nuova stagione.
Trailer Sky di Gangs Of London 2
Come di consuetudine, Sky distribuirà un trailer di Gangs Of London 2 in prossimità dell’uscita dei nuovi episodi della stagione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Gangs Of London? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.
Il John Scelby dell’amatissimo Peaky Blinders, Joe Cole, interpreta il protagonista dello show: Sean Wallace, il giovane erede dell’impero criminale costruito dalla sua famiglia. Al suo fianco troviamo niente di meno che Lady Catelyn Stark di Game Of Thrones, Michelle Fairley. La celebre attrice proveniente dall’universo de Il Trono di Spade è Marian Wallace in Gangs Of London, ovvero la moglie di Finn Wallace.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale della serie TV Gangs Of London, presto in uscita in TV e in streaming:
- Colm Meaney (Hell on Wheels) è Finn Wallace, il capo del sindacato del crimine organizzato di Londra;
- Sope Dirisu (Black Mirror) è Elliot Finch, un uomo che lavora per i Wallace;
- Lucian Msamati (His dark materials – Queste oscure materie) è Ed Dumani, capo della famiglia criminale dei Dumani;
- Mark Lewis Jones è Kinney Edwards, il leader del gruppo dei viaggiatori rurali del Galles;
- Narges Rashidi è Lale, un militante curdo del PKK che importa e gestisce la vendita di eroina in alcune zone di Londra;
- Parth Thakerar è Nasir Afridi, un politico candidato a sindaco di Londra;
- Asif Raza Mir è Asif Afridi, un pakistano a capo dei traffici di eroina e il padre di Nasir;
- Valene Kane è Jacqueline Robinson, un medico del Pronto Soccorso e la figlia di Marian e Finn;
- Brian Vernel è Billy Wallace, un ex eroinomane e il più giovane dei figli dei Wallace;
- Jing Lusi è Victoria Chung, una detective della polizia di Londra;
- Pippa Bennett-Warner è Shannon Dumani, la figlia di Ed Dumani;
- Orli Shuka è Luan Dushaj, il leader della Mafia Albanese;
- Richard Harrington è Mal, un tenente di Kinney Edwards;
- Jude Akuwudike è Charlie Carter, un ex pugile e il padre di Elliot Finch;
- Emmett J. Scanlan è Jack O’Doherty, l’autista di Finn Wallace.
Nel finale della prima stagione sembra che Sean venga ucciso, quando Elliott gli spara e lo lasciamo in una pozza di sangue. Tuttavia ancora non è certa la sua morte. Nonostante l’ufficiale di polizia ne confermi il decesso, noi non lo vediamo mai esalare il suo ultimo respiro. Soli i nuovi episodi potranno rivelare la verità sulla sua fine.
Potremmo non vedere, inoltre, Brian Vernel e Valene Kane, nei panni rispettivamente di Billy e Jacqueline dato che questi ultimi hanno lasciato Londra.
Infine ci aspettiamo l’arrivo di quale new entry, in particolare considerando le parole del regista Xavier Gens, riportata da DenOfGeek.
“Dobbiamo creare un nuovo cattivo perché il numero di morti della prima stagione è parecchio alto.”
Gangs Of London 2 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie TV online? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, si tratta di un titolo che in Italia andrà in onda su Sky. Ciò significa che, dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi in TV, troverete lo streaming della stagione 2 di Gangs Of London su SkyGo o NowTV. Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate online? Per ora sembra che i diritti di distribuzione siano esclusivamente di Sky. Se dovessero esserci ulteriori sviluppi in merito, vi aggiorneremo.