Camila Mendes e Madelaine Petsch sostengono con messaggi di supporto Lucy Hale dopo la notizia della cancellazione di Katy Keene

Lo sfogo di Lucy Hale di qualche giorno fa ha colpito molti. Qualche giorno fa l’ex protagonista di Pretty Little Liars ha raccontato senza filtri il suo dispiacere per la scelta della The CW di cancellare Katy Keene dopo appena una stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo spinoff di Riverdale non ha mai ottenuto ascolti eccezionali, ma i numeri della prima annata erano comunque simili a quelli di altre serie del network. “E’ semplicemente straziante. E’ un lavoro che mi ha spezzato il cuore molte volte. Questo è brutto, ci vorrà un po’ di tempo per superare la cosa“, aveva dichiarato la Hale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i tanti messaggi di supporto arrivati per Lucy ha colpito molto il pubblico di PLL quello di Ian Harding. L’attore, che con l’interprete di Aria aveva dato vita ad una delle coppie più amate di Pretty Little Liars, ha infatti commentato con affetto il post dell’ex collega ed amica.

Ora anche Camila Mendes e Madelaine Petsch, protagoniste di Riverdale di cui (come detto) Katy Keene era uno spinoff, hanno voluto lasciare il proprio commento di sostegno a Lucy Hale.

Ecco cosa hanno scritto

Avanti