Jellybean e il mistero delle videocassette di Riverdale – c’è lei dietro?
Si nasconde Jellybean dietro le misteriose videocassette che stanno torturando gli abitanti di Riverdale? La nuova teoria dei fan E…
Si nasconde Jellybean dietro le misteriose videocassette che stanno torturando gli abitanti di Riverdale? La nuova teoria dei fan
E se fosse Jellybean a nascondersi dietro il mistero delle videocassette? I fan di Riverdale hanno ancora in sospeso alcuni quesiti che la quarta stagione non è riuscita a risolvere. Come noto, il diciannovesimo episodio è stato l’ultimo dei 22 previsti a causa dell’interruzione della produzione dovuta al lockdown.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella puntata in questione però non sono state chiuse alcune storyline e misteri che tengono con il fiato sospeso i fan ormai da tempo. Uno riguarda sicuramente il bacio tra Archie e Betty, all’oscuro dei rispettivi fidanzati. Se da un lato c’è la Cooper che sembra intenzionata a chiudere la storia per rispetto di Jughead, dall’altra il “paladino rosso” non pare voler demordere.
L’altro riguarda invece il mistero delle videocassette che da settimane minacciano gli abitanti della cittadina. Stiamo parlando di quei vhs che vengono lasciati davanti alle abitazioni di diverse persone e che mostrano filmati inquietanti. I sospetti dei fan si sono dirottati su diversi personaggi, dal nuovo preside Mr. Honey a Hermosa Lodge.
Ora i sospetti puntano invece su Jellybean Jones, la sorella minore di Jughead. Alcuni fan hanno condiviso su Reddit un’interessante teoria in merito.
Leggiamola insieme
La nuova teoria: Jellybean e le videocassette
Secondo questa nuova congettura sarebbe proprio la giovane Jellybean a tenere sotto scacco ormai da mesi l’intera Riverdale. “Questa è un po’ meno concreta, ma comunque ragionevole (e anche la mia preferita). Anche lei aveva accesso al computer di Jughead e avrebbe potuto ottenere la sua storia“, fa notare il fan.
“Non è stata un personaggio importante nello show , e quindi non è presente in molte scene. Ma mentre guardavano il video della falsa Betty che uccideva il falso Jughead, lei è entrata nella stanza e tutti hanno dato di matto e l’hanno spento – prosegue – Non è strano come situazione, ma è strano che gli autori si prendano il tempo di aggiungere in quella scena un personaggio che è stato fuori dai giochi per il resto delle puntate“.
In molti sembrano concordare con questa ipotesi, che aprirebbe uno scenario completamente diverso. E’ davvero la sorellina di Jughead ad aver architettato tutto questo? E se ad aiutarla fosse sua madre Gladys, scomparsa dai radar ormai da tempo?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui
Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti
Il cast di Riverdale fa gli auguri di buon compleanno a KJ Apa
Cole Sprouse frequenta Rainey Qualley? Le foto che fanno discutere
In quale stagione di Riverdale Archie ha fatto queste cose? (QUIZ)