The Order 3 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming episodi
The Order 3 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? Nel mese di giugno 2020,…
Contenuti
The Order 3 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?
Nel mese di giugno 2020, è sbarcata su Netflix la seconda stagione di The Order, teen drama ambientato in un mondo soprannaturale dove a scontrarsi sono lupi e streghe. L’atmosfera della serie colloca il titolo in quel genere paranormale che appassiona gli amanti di show come Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Nel concludere il secondo capitolo del teen drama, in tanti si sono chiesti se una stagione 3 di The Order si farà. Il cast dello show tornerà per una season 3? Netflix non si è ancora espresso. Ogni momento è dunque buono per ricevere aggiornamenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre attendiamo di scoprire il destino della serie, eccovi tutte le ultime anticipazioni disponibili circa trama, cast, uscita del trailer e streaming della stagione 3 di The Order quando, e se, esce su Netflix.
The Order 3 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Al momento risulta impossibile rivelarvi quando esce su Netflix la stagione 3 di The Order. Non solo perché il rinnovo della serie TV ancora non è ufficiale. L’emergenza COVID-19 ha costretto molte produzioni televisive e cinematografiche in tutto il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. Dai set della The CW che hanno visto l’interruzione delle riprese di Riverdale e molti altri celebri show, a quelli di Netflix. Il colosso streaming si è visto costretto a ritardare molte sue uscite come quella dell’amatissima Stranger Things. Quando sarà fissata dunque una data di uscita di The Order 3?
Con molta probabilità sarà impossibile per la produzione della serie riuscire a realizzare un’intera stagione in un anno, tempo di attesa standard di consuetudine per i titoli di Netflix. Quando avremo news ufficiali sia su rinnovo che sull’eventuale inizio delle riprese, potremo iniziare a ipotizzare anche una data di uscita in streaming su Netflix della stagione 3 di The Order.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare una season 3 di The Order? Ovviamente non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali circa la trama di un’eventuale terza stagione. Andremo dunque a rinfrescarvi la memoria riassumendovi i fatti più salienti del finale di The Order 2 per poter poi ipotizzare come proseguiranno le storyline dei nostri personaggi. Dove eravamo rimasti?
Gabrielle Dupres diventa il nuovo campione della Mezzanotte, Vera Stone perde la sua magia e Alyssa Drake finisce per essere uccisa. Un evento quest’ultimo che ha sconvolto gli spettatori e che potrebbe, però, non per forza risultare in un addio definitivo al personaggio. Nel finale vediamo infatti Jack scappare con il corpo di Alyssa e il libro degli incantesimi. Un dettaglio che potrebbe suggerire un futuro tentativo da parte di Jack di riportare in vita Alyssa nella season 3 di The Order.
Non solo, nei nuovi episodi di un’eventuale stagione 3 la trama affronterà con molta probabilità la nuova realtà di Lilith, di recente trasformatasi in un demone.
Trailer Netflix di The Order 3
Se la stagione 3 di The Order si farà, Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di The Order? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix per una season 3, ci limiteremo nel frattempo ad elencarvi i nomi dei protagonisti del secondo capitolo. In primis, ricordiamo la presenza di Jake Manley, il volto del nostro protagonista, Jack Morton. Uno studente universitario dell’oramai celebre Belgrave University che nella prima stagione si unisce all’Ordine ermetico della Rosa Blu e diventa poi un licantropo, entrando a far parte dei Cavalieri di San Cristoforo.
Nonostante la sua apparente dipartita, come già spiegato nel ricordarvi il finale della seconda stagione, ipotizziamo inoltre il ritorno di Sarah Grey. L’attrice in The Order interpreta Alyssa Drake, un membro dell’Ordine e la ragazza di cui si innamora Jack.
Di seguito trovate il resto degli attori e dei personaggi del cast di The Order, che potremmo rivedere in occasione dell’uscita in streaming di una season 3:
- Adam DiMarco è Randall Carpio, un consulente della Belgrave e un membro dei Cavalieri di San Cristoforo;
- Thomas Elms è Hamish Duke, un professore dell’università e anch’egli un Cavaliere;
- Lilith Bathory è Devery Jacobs, una studentessa facente parte dei Cavalieri che si ritrova però ad essere trasformata in un demone nel finale di The Order 2;
- Vera Stone è Katharine Isabelle, una maga del tempio dell’Ordine ermetico della Rosa Blu che ha perso i suoi poteri;
- Louriza Tronco è Gabrielle Dupres, una studentessa membro dell’Ordine.
The Order 3 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix The Order? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 3 stagione riuscirete a trovare lo streaming di The Order su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.