La showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff spiega perché in Grey’s Anatomy si è deciso di non avere più morti tragiche

Perché in Grey’s Anatomy non ci sono più state morti shock dopo quella di Derek? A spiegarlo è la showrunner Krista Vernoff, che aveva parlato proprio del perché Alex Karev non sia uscito di scena in maniera drammatica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non molto tempo fa si era espressa anche sul triangolo amoroso tra Meredith, Andrew e Cormac, e aveva rivelato quando potrebbero ricominciare le riprese a seguito dell’interruzione a causa del Coronavirus. Questa volta però ha voluto svelare il motivo dietro alla decisione di non prevedere finali shock per gli attori che hanno abbandonato lo show, come leggiamo su US Weekly.

Ho fatto il contrario di quello che abbiamo deciso per Station 19. Ci sono state così tante tragiche morti per così tanti anni in Grey’s Anatomy che ho pensato che la cosa più sorprendente che potessi fare era di non uccidere qualcuno.

Infatti, in Grey’s Anatomy, le morti shock erano diventate ormai una routine per gli spettatori e così la serie ha cambiato strategia per sorprenderli.

Ma scopriamo cosa altro ha detto Krista Vernoff al riguardo.

Avanti