La reunion di Teen Wolf è rimandata per sostenere il Black Lives Matter. Ecco il messaggio con la spiegazione su Instagram

Qualche settimana fa era stata annunciata la reunion del cast di Teen Wolf, evento attesissimo dai fan della serie TV. Il giorno e l’orario erano stati fissati, e l’incontro doveva esserci il 5 giugno 2020 alle ore 18.00 italiane. Ma su Instagram, sul profilo ufficiale della serie, arriva il post che fa sapere dell’annullamento dell’evento in questione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La reunion di Teen Wolf sarebbe dovuta avvenire attraverso il nuovo format digitale di MTV, MTV Reunions. In occasione del nono anniversario di questa serie TV di successo, il cast avrebbe festeggiato proprio in questo modo, anche se “solo” virtualmente. Ricordiamo che il debutto dello show è avvenuto, infatti, il 5 giugno 2011. MTV aveva condiviso, via Instagram, anche un video con Tyler Posey in cui annunciava questo evento.

La messa in onda era prevista sul canale Youtube ufficiale di MTV, ma anche su MTV Vault e MTV News, oltre che sui profili social ufficiali degli attori che hanno recitato nello show. Però il 5 giugno 2020 non ci sarà nulla del genere, dunque leggiamo:

Stiamo rimandando la reunion di Teen Wolf per sostenere il movimento Black Lives Matter e incoraggiare i nostri fan a dedicare questo tempo per sostenere la Black Community.

Ma scopriamo qualcosa di più di seguito.

Avanti