Cole Sprouse, il cast di Riverdale (e Kaia Gerber) scendono in piazza per il Black Lives Matter
Cole Sprouse, alcuni membri del cast di Riverdale e Kaia Gerber sono scesi in piazza insieme a favore del movimento…
Cole Sprouse, alcuni membri del cast di Riverdale e Kaia Gerber sono scesi in piazza insieme a favore del movimento Black Lives Matter
Cole Sprouse non si è lasciato abbattere dall’arresto degli scorsi giorni ed è tornato nuovamente a protestare in favore del movimento Black Lives Matter. L’attore di Riverdale ha infatti raccontato di essere stato fermato dalla polizia mentre manifestava pacificamente a Santa Monica in seguito alla morte di George Floyd.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra l’interprete di Jughead non si è fermato e ha scelto nuovamente di appoggiare il movimento solidale che chiede giustizia per l’uomo e l’uguaglianza di trattamento riservato dalla polizia. Questa volta però Cole non era solo, ma in compagnia di diversi volti noti di Hollywood.
se eu ver alguem falando q so pq a kaia ta la, o cole traiu a lili é unf e block pic.twitter.com/Y2fE6K1iif
— maira is sweet babie (@mybugheadz) June 4, 2020
Come mostrato da diversi fan, Sprouse era in compagnia di alcune protagoniste di Riverdale. Stiamo parlando di Madelaine Petsch e Camila Mendes, che nelle scorse ore hanno mostrato sui loro profili Instagram video e foto in diretta da una delle tante manifestazioni in piazza. Presenti allo stesso sit-in di protesta anche l’ex protagonista di 13 reasons why Tommy Dorfman e le modelle Cara DeLevingne e Kaia Gerber.
E, incredibilmente, proprio la presenza di quest’ultima ha fatto tuonare alcuni fan degli Sprouseheart. Ecco che cosa è successo…