Cole Sprouse e il suo futuro in Riverdale – le intenzioni dell’attore
Cole Sprouse sembra intenzionato a restare a Riverdale ancora a lungo: “E’ un privilegio essere un attore che lavora” Sembra…
Cole Sprouse sembra intenzionato a restare a Riverdale ancora a lungo: “E’ un privilegio essere un attore che lavora”
Sembra che Cole Sprouse non abbia alcuna intenzione di lasciare Riverdale. L’attore, che nel teen drama The CW interpreta il ruolo di Jughead Jones, vuole restare nello show fintanto che i fan lo chiederanno. Nel corso di un’intervista a Variety, l’attore ha infatti svelato la sua volontà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Finché lo show a cui sto lavorando è uno show in cui continuo a divertirmi e a lavorare con tutti i miei amici più cari, cosa che faccio, è un privilegio essere un attore che lavora – ha dichiarato Cole – penso si può ridere di se stessi e si può criticare qualcosa in cui si è lavorato, ma penso che sia incredibilmente pretenzioso e ignorante guardare qualcosa che si è fortunati ad avere e dire: ‘Ho finito’“.
Non è chiaro se con l’ultima frase Sprouse si riferisca a qualche suo ex collega (come ad esempio Skeet Ulrich, che ha di recente abbandonato la serie) o se faccia un discorso generico. Quel che ci interessa è che Cole Sprouse ha praticamente confermato che non ha alcuna intenzione di abbandonare Riverdale prima del tempo e che il suo impegno con la serie durerà fino all’ultima stagione.
L’attore ha poi parlato dell’importanza dei fan e di quanto il seguito dello show sia importante per andare avanti. Ecco le sue parole