Camila Mendes ha svelato quale sarebbe il personaggio di Riverdale con cui trascorrerebbe volentieri la quarantena

Camila Mendes ha scelto il personaggio di Riverdale perfetto per la quarantena. Esattamente come tutti noi, anche l’interprete di Veronica Lodge ha trascorso gli ultimi due mesi in casa a causa del coronavirus. La produzione della quarta stagione dello show è stata bruscamente interrotta per la pandemia e ancora oggi non si sa quando il set potrà riaprirsi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo la Mendes ha risposto ad alcune domande del magazine Bustle e ha rivelato con quale personaggio di Riverdale trascorrerebbe volentieri la quarantena. L’attrice ha optato per Archie Andrews, interpretato nello show da KJ Apa, dando una motivazione convincente alla sua scelta.

E’ una domanda difficile perché vorresti avere vicino qualcuno che sappia aiutarti in modo pratico in questa situazione ma anche qualcuno che sia di buona compagnia – ha spiegato Camila – Direi Archie, perché sembra proprio una buona compagnia, un ragazzo divertente da avere intorno, dolce e sento che sa fare un sacco di cose. Può costruire e aggiustare, può cucinare e sa suonare“.

Potremmo suonare insieme, potremmo allenarci insieme – ha proseguito l’attrice – Ha davvero molte qualità ed è di ottima compagnia“. Anche nella vita reale perciò, l’interprete di Veronica opterebbe per il suo fidanzato per finzione. Proprio nelle ultime puntate andate in onda, la coppia dei Varchie ha avuto una crisi dovuta ad una terza persona.

Ecco quello che è successo (e quello che potrebbe succedere)

Avanti