Into The Night 2 stagione si farà su Netflix: uscita, cast e streaming
Into The Night 2 stagione si farà su Netflix? La serie è rinnovata o cancellata? Il catalogo Netflix di maggio…
Contenuti
Into The Night 2 stagione si farà su Netflix? La serie è rinnovata o cancellata?
Il catalogo Netflix di maggio 2020 si è arricchito di molti titoli. Dalla nuova stagione di Skam Italia a titoli inediti che promettevano già nella loro premessa di rivelarsi dei successi, prima fra tutti la comedy di Greg Daniels con protagonista niente di meno che Steve Carell, Space Force. Ad aver catturato l’attenzione del pubblico, dopo la sua uscita, è stata inoltre Into The Night. La prima serie originale belga prodotta da Netflix, creata e scritta da Jason George, autore dietro alle quinte di un altro famoso titolo: Narcos. Con un video rilasciato a inizio luglio, Netflix ha fatto sapere che la stagione 2 di Into The Night si farà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di avere notizie ufficiali, a darci un dato confortante era proprio la posizione della serie nella classifica giornaliera della piattaforma. Come ben saprete, nei primi mesi del 2020, Netflix ha deciso di introdurre una Top10 dei titoli più visti del catalogo. L’elenco, aggiornato quotidianamente mostrava, dopo un paio di giorni dalla sua uscita, Into The Night in classifica.
Eccovi tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e streaming della stagione 2 di Into The Night quando, e se, esce su Netflix.
Into The Night 2 stagione quando esce? Uscita in Italia in streaming
Nel vedere il finale del suo primo capitolo, molti di voi si staranno chiedendo: quando esce la stagione 2 di Into The Night? Le news su un possibile rinnovo della serie ci arriveranno probabilmente per l’inizio dell’estate 2020 ma questa è la sola data che possiamo ipotizzare nel vagliare il futuro del titolo. Di consuetudine, la piattaforma streaming impiega all’incirca un anno per realizzare la nuova stagione di una serie TV. Stavolta, però, non possiamo fare affidamento alle tempistiche standard di produzione del colosso streaming.
Come ben saprete, a causa dell’emergenza COVID-19, in tutto il mondo, produzioni televisive e cinematografiche si sono viste costrette a chiudere i battenti. Da Stranger Things a Riverdale, tanti sono i set che hanno interrotto le riprese. Ciò significa che, almeno per il momento, risulta pressoché impossibile rivelarvi una possibile data di uscita in streaming in Italia, e nel resto del mondo di una stagione 2 di Into The Night su Netflix.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Into The Night è stato tratto dal romanzo intitolato The Old Axototl e scritto dell’autore di fantascienza polacco Jacek Dukaj. Nella sua prima stagione, composta da sei episodi, la serie segue le vicende di alcuni dei passeggeri e dell’equipaggio di un volo notturno che viene dirottato. I nostri protagonisti si ritroveranno a dover lottare con ogni mezzo per evitare i raggi del sole mentre “un misterioso evento cosmico semina devastazione a terra“. Riusciranno a salvarsi? Il finale della prima stagione getta le basi per la trama della stagione 2 di Into The Night. Non avendo ancora anticipazioni ufficiali sui nuovi episodi della serie Netflix ci limiteremo a raccontarvi dove avevamo lasciato i nostri protagonisti.
I sopravvissuti riescono a raggiungere un bunker nascosto dove trovano un altro gruppo, che informa Sylvie di un certo piano forse in grado di salvare l’umanità dal misterioso evento solare. Di cosa si tratterà? Soltanto il secondo capitolo della storia potrà rivelarlo. Una cosa è certa, aspettatevi una stagione 2 di Into the Night pronta a lasciarvi nuovamente con il fiato sospeso.
I passeggeri e l’equipaggio di un volo notturno dirottato fanno di tutto per evitare i raggi del sole mentre un misterioso evento cosmico semina devastazione a terra.
Trailer di Into The Night 2 stagione
Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Into The Night 2? Come nel caso della trama protagonista della seconda stagione, Netflix non ha ancora rilasciato anticipazioni ufficiali circa il cast. Per ora, dunque, ci limiteremo a riportarvi l’elenco dei nomi che hanno prestato il volto ai protagonisti della prima stagione.
Quello di Into The Night è un cast internazionale, tra i cui interpreti troviamo anche l’italiano Stefano Cassetti. All’interno del panorama televisivo potreste aver visto Cassetti in alcune famose fiction in TV come Un passo dal cielo e la serie Non Uccidere. In Into The Night, l’attore recita, invece nella parte di Terenzio Matteo Gallo, un ufficiale della NATO.
Di seguito trovato il resto degli attori e dei personaggi del cast principale della serie TV Into The Night, disponibile in streaming su Netflix:
- Jan Bijvoet è Richard “Rik” Mertens, una guardia della sicurezza che stava viaggiando per andare a fare visita alla sua ragazza a Mosca;
- Nabil Mallat è Osman Azizi, un addetto delle pulizie dell’aeroporto;
- Pauline Etienne è Sylvie Bridgette Dubois, un ex militare pilota di elicotteri;
- Laurent Capelluto è Mathieu Daniel Douek, il co-pilota;
- Astrid Whettnall è Gabrielle Renoir, un hostess;
- Vincent Londez è Horst Baudin, uno scienziato climatico;
- Regina Bikkinina è Zara Oblonskaya, una madre di origini russe che ha un figlio malato;
- Alba Gaïa Bellugi è Ines Mélanie Ricci, una celebrità di Internet;
- Babetida Sadjo è Laura Djalo, un’infermiera;
- Mehmet Kurtulus è Ayaz Kobanbay, un misterioso uomo turco;
- Ksawery Szlenkier è Jakub Kieslowski, un meccanico.
Into The Night 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix Into The Night? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Into The Night su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità in catalogo sono tante.