Un episodio di Station 19 anticipa le sorti di Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy, con un dettaglio non svelato da Carina DeLuca

Le sorti di Andrew DeLuca sono state svelate in un episodio di Station 19. Come sappiamo, le riprese di Grey’s Anatomy 16 sono state sospese in anticipo a causa del Coronavirus, ma così non è stato per lo spin-off sui vigili del fuoco. Le due serie TV sono molto intrecciate, sia per le relazioni sentimentali dei protagonisti, sia per le vicende che legano il salvataggio delle persone in Station 19 e la cura delle stesse in Grey’s Anatomy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma cosa è venuto fuori su Andrew nello spin-off del longevo medical drama? La rivelazione sul suo conto è stata a opera della sorella, Carina DeLuca. Quest’ultima frequenta la vigilessa Maya Bishop e le ha rivelato qualcosa di importante sulla salute mentale del fratello. La confessione è andata in onda nell’ultimo episodio trasmesso negli USA il 7 maggio, di cui parla anche TVInsider.

In confidenza, le ha raccontato dei problemi del padre, affetto da un disturbo bipolare. A questo punto Carina ha detto a Maya di Station 19 che anche Andrew DeLuca ha scoperto, di recente, di avere la stessa problematica. Questo significa che il personaggio ha ricevuto una diagnosi ufficiale di bipolarismo. Questo è il motivo per il quale piangeva nel finale di stagione di Grey’s Anatomy?

Nel corso di tutta la sedicesima stagione, Andrew ha avuto delle crisi, perdendo anche il controllo più volte. Scopriamo qualcosa di più.

Avanti