La liason tra Archie e Betty continuerà anche nella quinta stagione di Riverdale? Parla il creatore dello show Roberto Aguirre Sacasa

Ci sarà spazio ancora per Archie e Betty nella quinta stagione di Riverdale. A confermare la notizia è stato Roberto Aguirre Sacasa, creatore e sceneggiatore del teen drama The CW. La storia tra i Barchie, che ha creato non poche polemiche all’interno del fandom, non è ancora stata chiusa e proseguirà con i nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intervistato da TVLine, Aguirre Sacasa ha confermato l’intenzione di trascinare la discussa liason tra i due amici anche nelle prime puntate della nuova annata. “Non abbiamo visto affatto la fine di questa storia – ha affermato categoricamente – Veronica e Jughead non sanno nulla di quello che è successo nel bunker o nel garage di Archie, quindi c’è ancora questo aspetto da esplorare“.

Se da un lato vediamo un Archie ancora molto confuso sull’accaduto, Betty sembra pronta a ristabilire lo status quo con Jughead. “Dopo l’episodio della scorsa settimana è abbastanza chiaro che, nonostante ciò che è successo con Archie, Betty stia cercando di reinventare la sua relazione con Jughead, mentre Archie è più perso e confuso che mai. Quindi hanno due posizioni abbastanza diverse al riguardo e credo che giocheremo su questo fatto“, ha dichiarato.

Il finale previsto per questa stagione non è stato girato a causa del coronavirus ma a quanto pare rivedremo ciò che era stato immaginato all’inizio del prossimo anno.

Ecco quello che ha dichiarato Roberto Aguirre Sacasa

Avanti