Courteney Cox parla ancora una volta di Friends in un’intervista con Ellen DeGeneres e svela quali sono i suoi episodi preferiti

L’attrice Courteney Cox ha parlato nuovamente della serie TV Friends, rivelando quali sono i suoi episodi preferiti. Colei che ha interpretato Monica Geller nella fortunata sitcom, ne ha parlato in un’intervista con Ellen DeGeneres, riportata anche da Just Jared. Come sappiamo, l’attrice sta rivedendo tutti gli episodi della serie e a quanto pare ne è rimasta piacevolmente colpita. Non molto tempo fa, il suo collega Matt LeBlanc, che nella serie interpretava Joey Tribbiani, aveva parlato della cosa più strana che gli è successa ai tempi di Friends.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma scopriamo quindi cosa ha rivelato Courteney su Friends, rispetto alle sue scene preferite.

È davvero bello […] Gli episodi del Ringraziamento sono i miei preferiti. Finora ho visto solo la prima stagione, ma la scena che ho preferito è quella del Ringraziamento in cui tutti abbiamo avuto il flashback.

Dunque a oggi questo genere di episodi è quello che Courteney Cox ha preferito. In particolar modo amava particolarmente i ricordi del passato del suo personaggio, quando la forma di Monica Geller era totalmente diversa. Ecco cosa ha detto al riguardo nell’intervista con Ellen DeGeneres.

Ho adorato interpretare Monica in sovrappeso perché mi sentivo così libera […] Sono episodi davvero belli.

Come sappiamo, è nei programmi una reunion di Friends, alla quale ovviamente Courteney Cox prenderà parte. Scopriamo qualcosa di più al riguardo.

Avanti