Krista Vernoff ha svelato quando potrebbero iniziare le riprese di Grey’s Anatomy 17 riprendendo dalle storie lasciate in sospeso

Le riprese di Grey’s Anatomy 17 dovrebbero iniziare già a luglio. Questo è ciò che ha rivelato la showrunner Krista Vernoff a Tv Line. Come sappiamo, i lavori della sedicesima stagione del medical drama si sono interrotti prima del previsto, con l’episodio 21.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’emergenza Coronavirus ha bloccato le riprese di Grey’s Anatomy, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe aver salvato un personaggio dalla morte. Sono tante le storie lasciate in sospeso. Non sappiamo ancora qual è il nome del bambino di Amelia e Link, e ci sono due triangoli amorosi ancora aperti. Stiamo parlando di quello tra Meredith, Andrew e Cormac, ma anche di ciò che sta succedendo a Owen, Teddy e Tom. Vi parleremo meglio di questo tra poco.

Vediamo intanto quindi cosa ha fatto sapere Krista Vernoff sulle riprese di Grey’s Anatomy 17.

Ho intenzione di iniziare i lavori con gli sceneggiatori a maggio, ma solo su Zoom. La speranza è che saremo in grado di dare inizio alla produzione come facciamo solitamente, a luglio.

Ma scopriamo altre news riguardo.

Avanti