Le mamme di Pretty Little Liars si riuniscono per un podcast
Le attrici che interpretano le mamme di Pretty Little Liars si sono trovate per una reunion durante un podcast della…
Le attrici che interpretano le mamme di Pretty Little Liars si sono trovate per una reunion durante un podcast della coppia HBSC
Una delle scene più ioniche di Pretty Little Liars è sicuramente il momento in cui le mamme delle protagoniste restano bloccate in un seminterrato. A suon di battute e bicchieri di vino, le quattro donne passano la loro prigionia ad aspettare di essere salvate. E questa quarantena ha portato una gioia ai fan di Pretty Little Liars: una reunion delle mamme della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa coppia HBSC ha infatti voluto intervistare le quattro attrici per il proprio podcast intitolato Homeward Bound: Surviving the Coronavirus, disponibile su Apple Podcasts. In questa chiacchierata, le Pretty Little Wine Moms hanno parlato di diversi argomenti fondamentali, come le bolle gonfiabili per persone, la distanza sociale, Battlestar Galactica e tanto altro.
Holly Marie Combs nella serie è Ella Montgomery, mamma di Aria, mentre Laura Leighton è Ashley Marin, mamma di Hanna. E ancora Lesley Fera è Veronica Hastings, madre di Spencer e Melissa. All’appello manca solo la mitica signora Pam, mamma di Emily Fields, interpretata da Nia Peeples. Tutte e quattro le attrici hanno partecipato al podcast, giocando e chiacchierando con i loro host.
Il podcast ha raggiunto in breve tempo 1000 download, come ha sottolineato Nia Peeples su Instagram. “Questo podcast e un po’ di vino è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento. Le PLL Wine Moms sono tornate! Fuori dallo scantinato per l’ottavo episodio del podcast. Abbiamo parlato dei nostri personaggi preferiti, di vino, di momenti iconici di PLL, di teorie varie e molto altro! Una lettera d’amore per i nostri fan!”
Dato che uno dei misteri che avvolge la serie è come le mamme siano riuscite a fuggire da quello scantinato, le attrici hanno provato a svelarlo. Ma, come sottolinea anche Laura Leighton su Instagram, ci saranno davvero riuscite? Per scoprirlo bisogna andare ad ascoltare il podcast, così introdotto dai proprietari dello show.
“Tanti gin tonic, misteriosi lucchetti sui frigoriferi e pizza assassina. Cose folli nello scantinato”.
Ma dopo la reunion delle mamme, le notizie su Pretty Little Liars non finiscono qui!