I fratelli Russo hanno condiviso i video dall’ultimo giorno di set di Chris Evans e Robert Downey JR: ecco gli ultimi momenti di Captain America e Iron Man

In occasione del QuarantineWatchParty di Avengers Endgame, tenutosi sul sito ComicBook a un anno dall’uscita della pellicola nei cinema, i fratelli Russo hanno voluto condividere su Twitter alcuni momenti dal set. In particolare i due registi hanno scelto di postare i video dall’ultimo giorno sul set di Chris Evans e Robert Downey JR.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti per i due attori, Avengers Endgame è stato l’ultimo film dove hanno vestito i panni rispettivamente di Captain America e Iron Man. Inoltre, la fine toccata a questi due personaggi è tra le più commoventi dell’intero universo Marvel, e alcuni sostengono anche della storia del cinema. Tony Stark ha concluso il suo arco narrativo nel MCU sacrificandosi per l’universo intero, schioccando le dita per distruggere Thanos e soccombendo al potere del Guanto.

Captain America invece è tornato indietro nel tempo per restituire le Gemme dell’Infinito. Tuttavia Steve Rogers ha scelto di non tornare nel suo tempo, ma di fermarsi dove ha potuto vivere una vita assieme a Peggy Carter. Gli spettatori hanno potuto vedere una versione invecchiata del personaggio che, a fine film, dona il proprio scudo a Falcon.

Ma ecco i commoventi video direttamente dall’ultimo giorno sul set di Chris Evans e Robert Downey JR.

Avanti