L’attrice Anne Hathaway credeva di dover interpretare Harley Quinn ne Il cavaliere oscuro e non Catwoman: ecco le sue parole

Una delle più riconosciute e amate trilogia della storia del cinema è quella dedicata a Il cavaliere oscuro, Batman. I film di Christopher Nolan hanno come protagonista Christian Bale, nei panni di Bruce Wayne. Tanti sono gli attori che si sono affiancati a lui, tra questi anche Anne Hathaway, che interpreta Selina Kyle, ovvero Catwoman. Tuttavia l’attrice non ha sempre saputo che quello sarebbe stato il suo ruolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti, come riporta ThePlaylist, Anne Hathaway era convinta di fare il provino per la parte di un altro personaggio dell’universo DC: Harley Quinn. Secondo quanto dichiarato dall’attrice, si sarebbe trattato di un fraintendimento, e che non sia stata informata in modo giusto.

Parlando alla BBC One infatti, ad Anne Hathaway è stato chiesta qualche informazione in più al riguardo, dato che il rumor girava già da diverso tempo. Infatti l’intervistatore ha direttamente domandato il perché l’attrice pensasse che Nolan fosse alla ricerca di un’Harley Quinn e non di una Catwoman.

Ecco cosa ha rivelato Anne Hathaway.

Avanti