Ludovica Martino e Federico Cesari avevano già recitato insieme in un’altra fiction prima del successo di Skam Italia – ecco quale

Ludovica Martino e Federico Cesari sono stati i protagonisti assoluti della prima stagione di Skam Italia. I due infatti condividevano l’affetto per la stessa persona, Giovanni. Da un lato c’era Eva, con cui quest’ultimo era fidanzato, con i suoi dubbi sulla loro relazione, e dall’altro Martino, il migliore amico di Giovanni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso delle puntate è sembrato evidente che Martino tentasse di “sabotare” la relazione tra i due poiché segretamente infatuato del ragazzo. Dalla seconda stagione in poi però nella sua vita arrivò Niccolò ed il resto è storia. Ritroveremo sia la Martino che Cesari anche negli episodi della quarta annata del teen drama, che usciranno il prossimo 15 maggio su Netflix.

Ma Skam Italia non è stata l’unica occasione che li ha visti lavorare fianco a fianco. Prima di interpretare Eva e Martino, Ludovica Martino e Federico Cesari hanno recitato insieme anche in una delle fiction di Rai Uno più amate dagli italiani.

Stiamo parlando di Don Matteo, la serie con il prete detective interpretato da Terence Hill che da 20 anni accompagna i pubblico della prima rete della televisione pubblica.

Ecco la puntata che li ha visti protagonisti

Avanti