Il cast de La casa di carta dice addio al personaggio di Nairobi
Tutto il cast della serie Netflix La casa di carta ha voluto salutare il personaggio di Alba Flores, Nairobi, in…
Tutto il cast della serie Netflix La casa di carta ha voluto salutare il personaggio di Alba Flores, Nairobi, in un video
Netflix Italia ha caricato su YouTube un video dove l’intero cast de La casa di carta ha voluto dire addio al personaggio di Nairobi. Infatti, nella quarta parte della serie, uscita i primi giorni di aprile 2020, questo tanto amato elemento della banda di criminali, è stato ucciso. Alba Flores non prenderà quindi più parte alla serie, se non attraverso degli eventuali flashback.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice aveva già dato il suo personale saluto a Nairobi, come mostra anche il documentario della serie, disponibile su Netflix. Ma anche il resto del cast ha voluto mandare un saluto personalizzato, e ogni attore della serie ha condiviso un messaggio alla bellissima Nairobi.
Il video, intitolato Ciao, Bella, include attori quali Darko Peric, Alvaro Morte, Esther Acebo, Ursula Corbero, Luka Peros. Ma anche la stessa Alba Flores è presente nella clip, anche se in particolare, il suo saluto non va unicamente a Nairobi. Ognuno di loro, dalla propria abitazione, ha partecipato al saluto, inviando il proprio personale addio a Nairobi.
Ma ecco come ogni attore de La casa di carta ha voluto dire addio al personaggio di Nairobi.