Darko Perić racconta cosa faceva prima di essere Helsinki
In un’intervista, Darko Perić racconta cosa faceva prima di essere un attore e di interpretare Helsinki ne La casa di…
In un’intervista, Darko Perić racconta cosa faceva prima di essere un attore e di interpretare Helsinki ne La casa di carta
Darko Perić, conosciuto come Helsinki nella serie TV Netflix La casa di carta, non ha sempre fatto l’attore nella sua vita. Prima di questa professione, ha infatti portato avanti quella di tatuatore per ben 15 anni. Lo ha rivelato nel corso di un’intervista per Télé-Loisirs. Infatti ha una grande passione per il disegno che non ha però potuto portare avanti. Ecco cosa ha detto:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl mio sogno era frequentare una scuola di animazione in Jugoslavia ma la guerra, iniziata nel 1991, lo ha mandato in fumo.
Perciò Darko Perić, prima di essere un attore, ha fatto il tatuatore per guadagnarsi da vivere, prima nella città di Berlino e poi a Barcellona. Quando si trovava in Romania ha però coltivato la passione per la recitazione, che ha portato avanti solo per passione. Intanto non sono mancati gli studi di medicina veterinaria, che però non ha mai messo in pratica.
Insomma, Darko Perić sembra essere davvero pieno di sorprese, e solo fino a quattro anni fa faceva tutt’altro nella vita, raggiungendo il successo poi nel ruolo di Helsinki. Ma scopriamo qualcosa di più sulla sua vita e su come sta trascorrendo il periodo di quarantena.
Darko Perić diventa attore “per caso”
Ma come ha fatto a diventare attore se la sua professione era completamente diversa? Nel 2004 è arrivato in Spagna dove ha deciso di proseguire con la sua vita. Dopo qualche anno è accaduto qualcosa di inaspettato a Darko Perić:
È accaduto che il mio agente mi ha visto per strada e ha trovato il mio aspetto fisico interessante. Mi ha contattato ma inizialmente non mi interessava diventare un attore quindi ho continuato a fare il tatuatore.
Nell’intervista, Darko Perić ha parlato anche di come trascorre la quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus. Come sappiamo la Spagna, insieme all’Italia, è uno dei Paesi maggiormente colpiti dalla pandemia.
Sto bene. Sono a casa a Barcellona insieme a mia moglie e mio figlio e mi tengo in contatto con tanti amici collaboro anche con organizzazioni umanitarie.
La prima cosa che farà una volta finito tutto, sarà andare in montagna. Intanto, come vi abbiamo detto non molto tempo fa, Darko Perić ha messo all’asta la maschera di Dalì per beneficenza, quella utilizzata ne La casa di carta. Inoltre ha condiviso uno scatto su Instagram insieme ad Alba Flores, ovvero Nairobi, in cui ringrazia il personale sanitario.
Ma le news su Darko Perić e gli altri attori de La casa di carta non finiscono qui.